PROVALA ADESSO!

Blocco delle applicazioni

Impedisci a tuo figlio di installare e utilizzare applicazioni non necessarie con mSpy. Il nostro software ti permette di bloccare l'accesso ad app che potrebbero contenere contenuti inappropriati o promuovere comportamenti dannosi per i giovani.

Block Applications remotely on iPhone (iOS), Android and BlackBerry | mSpy
Block Applications remotely on iPhone (iOS), Android and BlackBerry | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Visualizzare l'elenco delle app installate sul dispositivo di tuo figlio
  • Bloccare le app che incoraggiano comportamenti distruttivi
  • Proteggere il tuo bambino dall'interazione con gli sconosciuti
Block Applications remotely on iPhone (iOS), Android and BlackBerry | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

C'è un numero significativo di applicazioni su Internet che dichiarano di essere realizzate per i bambini ma in realtà no. Alcune app sono solo perditempo, mentre altre sono pericolose per il loro auto-sviluppo e possono portare all'interazione con predatori online, cyberbulli, truffatori o altri estranei.

mSpy ti dà la possibilità di bloccare tutte le app dannose sul dispositivo di tuo figlio e proteggerlo da attività indesiderate. Mantieni il massimo della sicurezza dei tuoi bambini con mSpy.

  • 61%
    Created with Sketch.

il dei bambini condivide le informazioni personali online

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto di abbonamento che soddisfa le esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta elaborato il pagamento, riceverai un'e-mail di benvenuto con le nostre istruzioni di installazione facili da seguire.

Installa e Configura

Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. Nel caso abbiate bisogno di assistenza tecnica, il nostro Team di Assistenza Clienti è pronto ad aiutare 24/7. Nota: per utilizzare mSpy alla sua massima capacità, il dispositivo di destinazione deve essere rootato/jailbroken.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare le applicazioni installate, la cronologia di navigazione, le chiamate, i messaggi di testo e qualsiasi altra attività che si svolge sul telefono di tuo figlio.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

mSpy e il blocco delle app: cosa serve per proteggersi dallo spam e dai contenuti indesiderati

Come sappiamo tutti Apple Store e Google Play offrono un sacco di applicazioni differenti ai propri utenti. In quegli store si può trovare di tutto: dalle app educative ai giochi, dalle app di incontri alle app social e tantissime altre.

Se sai bene quali sono le app sicure da usare questo ti rende la vita certamente molto facile e ti aiuta, altrettanto sicuramente, ad avere successo negli affari e anche nella tua istruzione.

Va detto, però, che alcune applicazione fanno più male che bene.Ma noi adulti dobbiamo assumerci la responsabilità di educare i più piccoli e di scegliere quello che per loro va bene. Non possiamo pensare che possano essere i bambini a scegliere cosa sia meglio per loro. Sono curiosi, ingenui e vogliono provare tutto, non c’è nulla da dire su questo.

Allora è bene che i genitori abbiano l’opportunità di correggere gli errori dei figli e che aiutino loro a vivere una vita sana e felice.

Uno degli strumenti che ci aiutano a far sì che tutto questo accada è il software mSpy che è un’app che serve a bloccare le applicazioni dannose sul telefono. Ovviamente questa non è l’unica funzione che questo software è in grado di applicare. Infatti può tenere traccia di tutti i siti web visitati, visualizzare i messaggi inviati e ricevuti, mostrare il registro delle chiamate in entrata e in uscita, monitorare la posizione GPS e tante altre cose ancora.

Tornando a noi, però, si può bloccare le app che troviamo dannose, bloccare i siti che non ci sembrano utili o disabilitare il telefono al web. Insomma, se volete sapere quello che fa vostro figlio mentre voi siete al lavoro questo è il software che vi serve. Per iniziare a usarlo ora è necessario acquistarlo, però si può pensare di fare la settimana demo di prova gratuita per capire come funziona e fugare ogni dubbio o incertezza sull’utilizzo. Se decidiamo di fare la prova dobbiamo installare questo programme e poi accedere al pannello di controllo. Tutte le info che ci servono su smartphone, tablet, notebook del bambino saranno a nostra disposizione.

Blocco delle applicazioni: come e perché farlo

Va detto, certamente, che al giorno d’oggi internet è pieno di domande sul come bloccare le applicazioni. Ma per rispondere a queste domande è necessario prima di tutto comprendere i pericoli del web.

Come bloccare le app su Iphone e Android?

Molte persone cercano sul web la risposta alla domanda “come bloccare le app su iPhone o su Android” e non sanno che la risposta è molto più semplice di quello che si crede: mSpy.

E’ molto più semplice di quello che si crede e installato il programma avrete tante funzioni e tante opportunità per gestire il dispositivo su cui vogliamo apportare i nostri controlli. Va anche detto che alcune funzioni saranno disponibili senza jailbreak e altre richiedono il jailbreak.

Controlla, comunque, i vari pacchetti che avrai a disposizione e vedi quale ti conviene e quali funzioni vuoi che ci siano.

Quali applicazioni sarebbe meglio monitorare e poi bloccare?

Giochi on line: oggi i giochi on line sono un problema serissimo per i genitori. Molti bambini, infatti, si rifiutano di fare i compiti, andare a scuola o aiutare i genitori perché devono continuare a giocare. Un altro grande problema di questa dipendenza sono gli acquisti che si possono fare on line. Alcuni di loro, infatti, sono shareware e altri sono a pagamento. Ad esempio: se si deve passare al livello successivo o per giocare più tempo il bambino dovrà spendere dei soldi. Se vuoi evitare brutte sorprese puoi usare il blocco di mSpy.

App comunicative: un altro pericolo è quello delle app in cui si comunica come Viber, Telegram, Whatsapp, Skype, Messenger, LINE e altre. Queste app sono molto utili e sicure quando le si usa con raziocinio ma diventano molto pericolose se non si fa altro che chattare tutto il giorno. Anche queste si possono bloccare con mSpy.

Social media: anche i social media, come le app comunicative, possono essere bellissime ma anche tremende se non si sa con chi si chatta e non si studia per chattare. Se vostro figlio non studia potrete anche bloccarle in determinate ore del giorno.

App di incontri: usare queste app di incontri on line può essere molto pericoloso perché non si sa, di certo, con certezza, chi c’è dietro all’avatar così pacifico e colorato. Truffatori, hacker e persone disoneste usano le app per manipolare altre persone. Se scoprite che vostro figlio frequenta gente strana su queste applicazioni dovete stare in allerta e pronti ad interrompere queste comunicazioni.

App per il gioco d’azzardo: giochi d’azzardo e giochi on line sono stati creati per ottenere denaro. Se vostro figlio gioca allora facilmente si indebiterà. Non lasciate che vostro figlio si metta nei guai bloccate subito queste applicazioni.

Come avete ben visto mSpy è la risposta giusta per bloccare sia le app dell’iPhone che di Android e permette di tracciare e manipolare le informazioni sul dispositivo che ci interessa.

Permette anche ai genitori di essere consapevoli di quello che sta accadendo nella vita del proprio figlio e di intervenire se necessario. Questo tipo di app può essere usata anche dai datori di lavoro per controllare cosa fanno i vostri dipendenti nelle ore di lavoro e correggere le loro azioni.

Se volete saperne di più su prezzi e pacchetti basta andare sul sito mSpy e vedere come funziona grazie alla settimana di prova.