PROVALA ADESSO!

Monitora la posizione GPS corrente

Segui la posizione GPS di tuo figlio direttamente dal tuo Pannello di Controllo con mSpy.

Localizzare la posizione gps di un cellulare  a distanza | mSpy
Localizzare la posizione gps di un cellulare  a distanza | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Vedere dove si trova tuo figlio sulla mappa dettagliata
  • Controllare la cronologia dei loro spostamenti in un determinato intervallo di tempo
  • Visualizza i dettagli dell'elenco delle posizioni (coordinate, tempo della posizione, indirizzo e precisione)
Localizzare la posizione gps di un cellulare  a distanza | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+
Disponibile in:
  • Pacchetto Base

    Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ

  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

In questi giorni essere genitori è vasta gamma di sfide. Una dei più difficili è garantire che i bambini siano al sicuro anche quando sono fuori di vista. Con mSpy GPS tracker, questa sfida diventa molto più semplice in quanto i genitori possono facilmente monitorare la posizione dei loro figli e visualizzare la cronologia dei loro percorsi da remoto.

Usa mSpy per proteggere i tuoi bambini quando non ci sei e assicurati che non siano coinvolti in qualcosa di pericoloso. Nota: per utilizzare il localizzatore GPS, il dispositivo di destinazione deve essere rootato/jailbroken.

  • 40
    Localizzare la posizione gps di un cellulare  a distanza | mSpy

Ogni 40 secondi un bambino scompare o viene rapito

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Seleziona il pacchetto di abbonamento mSpy adatto alle esigenze della tua famiglia. Inserisci i dati di fatturazione e invia il tuo ordine. Una volta confermato il pagamento, riceverai un'email di benvenuto che ti porterà al Pannello di Сontrollo di mSpy.

Installa il software

Accedi al tuo Pannello di Controllo e segui le istruzioni. Il processo di installazione è semplice e non richiede alcuna conoscenza tecnica. In caso di domande, contatta il nostro Team di Assistenza Clienti 24/7. Nota: alcune funzioni richiedono il jailbreak o il rooting del dispositivo di destinazione.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare GPS, messaggi, cronologia di navigazione e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

Localizzare un cellulare proprio o di un’altra persona

Localizzare la posizione gps di un cellulare anche di un’altra persona è possibile grazie alla funzione di geolocalizzazione, presente sia sui cellulari con sistema operativo Android che iOS (iPhone). Installando sul telefono un’apposita applicazione è possibile recuperare la posizione attuale gps da remoto, anche senza avere fisicamente accesso al telefono.

I motivi per farlo possono essere anche molto comprensibili e condivisibili, al punto che per alcune attivb (art. 615 ter c.p.). Per questo ti invitiamo a fare bene attenzione alle circostanze in cui avviene il monitoraggio.

Come localizzare un cellulare a distanza

Le app per localizzare i cellulari a distanza spesso consentono tante altre funzioni di monitoraggio. mSpy ad esempio consente di localizzare la posizione gps del cellulare, ma anche di vedere:

  • chiamate;
  • SMS;
  • e-mail;
  • messaggistica istantanea (WhatsApp, Skype, Telegram, Instagram, Hangouts e tante altre);
  • messaggi su Facebook e altri social network;
  • foto e video;
  • cronologia web.

Oltre alla posizione attuale gps mSpy ti consente di controllare i percorsi seguiti in un dato lasso di tempo e di controllare la posizione del telefono in assenza di segnale gps. Come si fa a localizzare un cellulare che non ha la funzione Posizione attiva? Utilizzando la funzione Reti Wi-Fi è possibile localizzare un telefono risalendo alla posizione dell’ultimo access point Wi-Fi cui si è collegato il telefono.

La funzione Geo-Fencing invece ti avverte quando il telefono entra in aree da te impostate. Una funzione particolarmente utile per il controllo parentale e per chi è amministratore di sostegno o tutore di persone con dipendenze o problemi di gambling.

Installare mSpy per localizzare sia un dispositivo iPhone che un dispositivo Android

mSpy ti consente di localizzare sia iPhone che telefoni Android. Nel primo caso è possibile installare l’applicazione a distanza, senza avere accesso direttamente al telefono. Nel caso dei cellulari Android invece è necessario avere accesso fisicamente al telefono per 5-15 minuti per l’installazione. Questo per una peculiarità del sistema operativo Android.

  • mSpy per iPhone si può installare
  • senza jailbreak
  • con jailbreak.

Il jailbreak è una procedura che elimina le restrizioni poste dal produttore all’accesso ai file di sistema. Viene eseguita comunemente sugli iPhone sia per migliorare le prestazioni che per avere la possibilità di installare applicazioni diverse da quelle presenti nell’App Store.

Il jailbreak invalida la garanzia del cellulare, ma si tratta di una procedura del tutto reversibile.

mSpy senza jailbreak

mSpy senza jailbreak può essere installato anche da remoto, conoscendo le credenziali iCloud dell’utente da monitorare. Sull’iPhone deve essere attiva l’opzione di backup in modo che lo smartphone esegua dei backup giornalieri. Il servizio di assistenza h24 di mSpy sarà a tua disposizione per aiutarti ad attivare l’opzione di backup se mancante - per questo dovrai avere fisicamente accesso al telefono per circa 5 minuti.

  • mSpy senza jailbreak ti consente di avere accesso a
  • localizzazione gps del cellulare;
  • localizzazione dell’access point WiFi in caso di assenza del segnale gps;
  • chiamate in uscita e in entrata;
  • SMS;
  • cronologia web;
  • note e eventi;
  • messaggi WhatsApp;
  • applicazioni installate.

CON

mSpy con jailbreak ti consente di avere tutte le funzionalità di mSpy.

L’esecuzione del jailbreak è semplice e non richiede particolari competenze tecniche, ma potrebbe servirti l’accesso fisico al dispositivo per circa 30 minuti.

Se scegli il pacchetto avanzato mAssistance, potrai far eseguire il jailbreak a distanza dal nostro servizio di assistenza.

Se lo smartphone ha già il jailbreak l’installazione di mSpy richiede l’accesso fisico al telefono per 5-15 minuti.

Localizzare un Iphone aziendale: è legale?

Rilevare la posizione di un cellulare aziendale è una grave violazione dello Statuto dei Lavoratori (Legge n. 300/1970). Nella pratica persino il Garante per la Privacy ha ammesso che possono esserci delle eccezioni.

Le condizioni che rendono legale installare un’applicazione per il controllo della posizione dei cellulari aziendali sono:

  • quando il dipendente è a conoscenza del fatto di essere localizzato;
  • quando l’applicazione è visibile sullo smartphone;
  • quando l’applicazione non tiene traccia degli spostamenti, ma solo delle singole posizioni.

I dati raccolti non possono essere utilizzati per altre finalità se non quelle di:

  • garantire la sicurezza dei dipendenti che lavorano fuori sede;
  • offrire un servizio più celere facendo intervenire i dipendenti più vicini al cliente.
  • Inoltre, non è possibile utilizzare i dati raccolti per provvedimenti disciplinari.

Localizzare l’iPhone del coniuge

Come abbiamo visto la legge pone dei limiti alla possibilità di localizzare il cellulare di un’altra persona. Ma è legale localizzare il telefono del coniuge per acquisire le prove di un tradimento e utilizzarle per ottenere l’addebito della separazione? In linea teorica no, perché si configurerebbe un reato di grave violazione della privacy.

Tuttavia, una sentenza della Corte di Cassazione (Cass. sent. n.13057/2016) ha ammesso l’utilizzo degli SMS letti sul cellulare del coniuge lasciato incustodito come prova nel procedimento di separazione.

Si tratta di una delle poche sentenze in Italia che contrastano con quella che è la linea generale della nostra normativa, che invece ritiene inammissibili le prove acquisite tramite un illecito.

Se noti un utilizzo illegale di mSpy ti preghiamo di farcelo sapere al più presto, utilizzando la pagina Informazioni. Ti ringraziamo per la collaborazione.

Localizzare un cellulare in caso di furto

mSpy ha diverse funzionalità utili anche in caso di furto.

La funzione Disinstalla Alert ti avvisa se mSpy viene disinstallato senza il tuo permesso, fornendoti anche dati sulle circostanze in cui è avvenuta l’installazione e su come recuperare i dati del telefono.

Con mSpy puoi bloccare e sbloccare il dispositivo direttamente dal tuo Pannello di Controllo. Naturalmente puoi rilevare la posizione del telefono anche se i ladri dovessero disattivare la localizzazione, cosa molto probabile.

Non è possibile rilevare la posizione di un cellulare tramite numero di cellulare o codice IMEI. Questa attività presenta molte criticità dal punto di vista legale, dato che non si va a monitorare il cellulare, ma la scheda SIM.

Per questo dovrai rivolgerti alle Forze dell’Ordine le quali, tramite il fornitore del servizio telefonico, potranno rilevare la posizione del telefono utilizzando il numero telefonico o l’IMEI. La denuncia può essere eseguita anche online grazie al servizio Denunce via Web della Polizia di Stato.

Posizione gps app RICHIEDE LA VALUTAZIONE Android AVIS:
4.8 (583 valutazioni )
Prezzo: €0.0