PROVALA ADESSO!

mSpy Versione gratuita: mito o realtà

In questi giorni, i progressi della tecnologia e il lancio di nuove funzionalità hanno reso gli smartphonepiù potenti che mai. In un mondo moderno, è tra l’altro quasi impossibile trovare una persona senza telefono. Combinando diverse funzionalità, come messaggi di testo, utilizzo di app e navigazione in Internet, hanno quindi completamente sostituito la necessità di disporre di un computer fio o portatile.

Sfortunatamente, i cambiamenti tecnologici comportano anche il rischio di essere coinvolti in cyberbullismo, sexting, furto di identità o comunicazione con predatori online. Per questo motivo, i programmi spia per smartphone stanno rapidamente diventando molto popolari sul mercato.

Quindi, se sei un genitore di un bambino e sei preoccupato che possa imbattersi in qualcosa di pericoloso o inappropriato tramite il proprio dispositivo, allora mSpy è lo strumento perfetto per te.

Che cos’è il software mSpy?

Il software mSpy è un’app di controllo parentale leader per telefoni cellulari che consente ai genitori di monitorare da remoto messaggi di testo, chiamate, posizione GPS corrente, cronologia di navigazione, foto, video, messaggi istantanei (Snapchat, WhatsApp, Viber, Instagram, Kik, ecc.) il tutto dal Pannello di controllo fornito da mSpy stesso.

Una volta effettuato l’acquisto e completata l’installazione, l’app mSpy inizierà a tracciare tutte le attività del dispositivo di destinazione e le visualizzerà sul Pannello di controllo di mSpy. Tutti le registrazioni del dispositivo di destinazione possono quindi essere facilmente visualizzati da remoto da qualsiasi dispositivo.

Il software mSpy è compatibile con Android e iOS e supporta anche la soluzione senza jailbreak. È una delle migliori opzioni attualmente disponibili sul mercato.

Di tanto in tanto gli utenti della rete possono trovare sconti speciali o pop-up che offrono codici promozionali per risparmiare. Ma non innamorarti di loro. Parlando di mSpy, non è possibile infatti scaricare gratuitamente l’app per il controllo parentale. Tuttavia abbastanza spesso, mSpy offre sconti speciali per i loro clienti. Quindi, devi essere molto attento e non fidarti delle persone sospette sulla rete. Puoi fidarti invece solo delle informazioni che vengono visualizzate su mSpy.com. In caso di dubbi o domande sulla pertinenza delle informazioni, è sempre possibile contattare il team di assistenza clienti mSpy, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’unica cosa che potresti avere è la prova gratuita di mSpy che dura 7 giorni. Durante questo periodo, puoi capire se ilsoftware costa i suoi soldi e soddisfa i tuoi desideri e bisogni.

Come ottenere mSpy gratis?

E’ importante ricordare che il software gratuito di monitoraggio dei telefoni cellulari mSpy non esiste. Fai in tal casoattenzione se qualcuno ti convince che puoi ottenere l’app mSpy gratuitamente.

Se quindiun giorno ti imbatterai nel popup in cui i aerisce che oggi è un giorno fortunato e puoi ottenere uno sconto del 100% per ottenere il localizzatore telefonico gratuito mSpy, è una frode. È più probabile che questa persona o sito Web voglia solo infettare il tuo dispositivo con virus pericolosi, rubare la tua identità o i dettagli finanziari.

Ecco perché è necessario tenere gli occhi aperti e acquistare mSpy solo tramite il loro sito Web ufficiale e non fidarsi di individui o siti Web che promettono intere montagne d’oro.

Versione di prova gratuita di 7 giorni di mSpy

Se vuoi provare la versione gratuita di mSpy di 7 giorni è esattamente ciò di cui hai bisogno. Con essa, puoi infatti non solo sapere come funziona il software di controllo parentale gratuito mSpy, ma anche testarlo di persona. Lasciati quindi guidare attraverso le informazioni del localizzatore telefonico gratuito mSpy eseguici per sapere quali vantaggi ha il software di controllo parentale gratuito mSpy.

Per avviare l’app di controllo parientale gratuitautilizzando mSpy, è necessario compilare le informazioni di contatto, attivare la casella di controllo e inviare la propria azione premendo il pulsante "Ottieni prova gratuita". Successivamente tale versione gratuita di mSpy sarà disponibile per 7 giorni e sarà possibile annullare il tuo abbonamento gratuito mSpy in qualsiasi momento. Quindi, puoi provaregratuitamente mSpy, scaricare il traccciatoretelefonicomSpy , dopodiché potraiprendere una decisione.

La versione gratuita di mSpy tiene traccia della posizione GPS, delle chiamate, dei messaggi, delle e-mail, della cronologia di navigazione, dell’utilizzo delle app, delle attività di contatto e del calendario, delle sequenze di tasti e di molte altre cose. Tutti i dati monitorati verranno visualizzati sul pannello di controllo virtuale e possono essere consultati in qualsiasi momento a distanza. Inoltre, se hai domande obisogno di aiuto, l’assistenza tecnica clienti è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Nota! Assicurati di aver annullato l’abbonamento prima del termine del periodo di prova. In caso contrario,in 7 giorniti verrà addebitato un importo in base a un piano di abbonamento scelto.

Tutto quello che devi sapere sulla versione di prova gratuita di mSpy

L’app mSpy una delle migliori per il controllo parentale e che rende possibile testare il suo software gratuitamente prima di effettuare qualsiasi investimento su di esso. La versione di prova gratuita di mSpy è disponibile per 7 giorni senza alcun acquisto.

Indipendentemente dal pacchetto di abbonamento che scegli (Basic o Premium), otterrai l’utilizzo illimitato di tutte le funzionalità disponibili durante quei 7 giorni. Una volta terminata la prova gratuita di mSpy, puoi acquistare l’abbonamentoper 1, 3 o 12 mesi o semplicemente disinstallare l’app.

Con la prova gratuita di mSpy è possibile spiare AndroideiOS gratis. Una volta che la versione gratuita di mSpy è stata installata sul dispositivo di destinazione, monitorerà tutte le attività dello smartphone, tra cuiWhatsApp,Viber, Snapchat,messenger di Facebookecc. Tutti i dati saranno disponibili sul tuo acconto online dimSpy. In tal casodevi solo accedere al tuo account di prova gratuito di mSpy.

Funzioni di prova gratuite di mSpy

Come perla versione a pagamento, ancheil tracker gratuito per telefoni cellulari mSpy ha le stesse funzionalità in base al pacchetto di abbonamento scelto.

Funzioni di base di mApy gratuito:

Funzioni premium gratuite di mSpy

Nota a margine

Il software mSpy ti ha coperto e ti offre l’opportunità di provare la versione gratuita di mSpy senza alcun acquisto. Inoltre, sarai in grado di utilizzare tutte le funzionalità di mSpy in quei sette giorni. Al termine della prova gratuita di mSpy, è possibile acquistare un abbonamento per continuare il monitoraggio con mSpy oppure è possibile annullarlo e disinstallare l’app.

Se sei preoccupato per lo smartphone di tuo figlio e per l’uso di Internet e stai cercando un controllo parentale affidabile, prova la versione gratuita di mSpy per capire la sua immensa efficacia prima di investire denarosu diesso.

Senza dubbio, la versione di prova gratuita di mSpy è una delle migliori app gratuite per il controllo parentale per Android e iOS.

Taking into consideration the fact that 7-day mSpy free trial version enables you to try out all mSpy monitoring features for free, so it is a good reason to take it for a test ride. Without doubts, trying mSpy free trial, you will continue the usage of this wonderful app.

Allora, cosa stai aspettando? Inizia ora con la versione gratuita di mSpy!

mSpy Free Trial – REQUIRES ANDROID RATING:
4.9 ( 813752 votes )
Price: €0.0