PROVALA ADESSO!

Monitoraggio di Hangouts

Google Hangouts è un hub di messaggistica online che permette di condividere foto, mappe, emoji stickers e altro ancora. È un'altra opportunità per i predatori e i bulli di trovare e depredare il bambino se lasciato non monitorato. Impedisci le comunicazioni indesiderate con mSpy.

Hangouts Spy App – Best Hangouts Messages Tracker for Parents | mSpy
Hangouts Spy App – Best Hangouts Messages Tracker for Parents | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Controllare i messaggi di testo di Google Hangouts

    Visualizza il contenuto di ogni messaggio di testo sul telefono di tuo figlio. Anche se il testo viene eliminato, avrai comunque accesso ad esso dal tuo Pannello di Controllo personalizzato

  • Monitorare tutte le conversazioni

    Dai un'occhiata più da vicino ai messaggi di Hangout inviati e ricevuti da tuo figlio, inclusi contatti, mappe, foto, ecc. Con mSpy puoi proteggere i tuoi figli dalle interazioni con sconosciuti, predatori e bulli online.

  • Restare informato

    Sarai in grado di visualizzare l'elenco dei contatti e le conversazioni di Hangouts tra cui contenuti, messaggi e timestamp.

Nota: Questa funzione richiede Android rooting
Hangouts Spy App – Best Hangouts Messages Tracker for Parents | mSpy
Compatibile con:
  • IOS - Non Disponibile
  • Android OS 4.0+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Gmail Hangouts è una applicazione standart su tutti i telefoni Android, il che lo rende una piattaforma di comunicazione molto popolare. Come qualsiasi piattaforma di messaggistica popolare, offre ai predatori l'accesso ai tuoi figli. Impedisci ai tuoi figli di comunicare con persone che potrebbero danneggiarli. Ricevi ogni chat, foto, mappa o emoji sticker inviato o ricevuto da tuo figlio su Hangouts e dormi un po 'meglio di notte.

  • 20%
    Created with Sketch.

IL DEGLI ADOLESCENTI NEGLI STATI UNITI HA RICEVUTO SOLLECITAZIONI SESSUALI NON DESIDERATE

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto di abbonamento che soddisfa le esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta completato il pagamento, riceverai un'e-mail di benvenuto con le istruzioni di installazione di mSpy.

Installa e Configura

Segui il link dall'email per accedere al tuo Pannello di Controllo e segui le istruzioni successive. Se hai bisogno di assistenza tecnica, contatta il nostro servizio clienti 24/7. Nota: il tuo Android di destinazione richiede il rooting per ottenere l'uso ottimale.

Comincia a monitorare

Per iniziare a monitorare i messaggi istantanei di Hangouts, foto scambiate, mappe, emoji, stickers, GIF e vedere le altre attività sul dispositivo di tuo figlio, accedi al tuo Pannello di Controllo.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

Come spiare Hangouts con l’app mSpy

Hangouts è un software scaricabile da utilizzare sul tuo smartphone, ma è anche possibile installarlo sul computer. Spiarlo tuttavia è importante specie se ad usarlo sono i tuoi bambini.

Questo strumento consente di comunicare facilmente e gratuitamente, in gruppo o in coppia. È possibile inoltre inviare messaggi, foto o collegamenti, ma anche trasformare una semplice conversazione in una videochiamata.

Per usarlo devi solo connetterti a Internet, così puoi chattare con i tuoi cari o inviare loro messaggi offline. Sfortunatamente, tale strumento può essere utilizzato in modo improprio, consentendo ai tuoi cari specie se sono bambini di avere comportamenti che non approvi, come ad esempio mantenere una relazione adultera nel caso del coniuge o contattare persone con cattive intenzioni se si tratta dei suddetti adolescenti.

Fortunatamente, c’è un modo molto valido per monitorare il loro comportamento su Hangouts e assicurarsi che non ti manchino di rispetto. La soluzione è un software come mSpy che è considerato uno dei migliori presenti sul mercato e non solo per monitorare Hangouts ma per fare tanto altro.

In quale situazione è probabile che tu abbia bisogno di spyware?

Immagina che il tuo partner sembri più distante ultimamente: ritorna dal lavoro più tardi, trascorre del tempo sul suo telefono e sembra a disagio quando gli poni delle domande ben precise. Forse è solo una brutta impressione, ad esempio legata allo stress da ufficio, oppure è soltanto stanco e ha bisogno di una vacanza.

Ci sono tuttavia molte ragioni per cui tuo marito o tua moglie non sono al meglio, ma questi non sono necessariamente sinonimo di infedeltà. Un’ app spia affidabile e di ottima qualità può aiutarti in questo caso aiutarti a chiarire la situazione, permettendoti di essere sicuro dell’onestà del tuo partner.

Questo tipo di software può anche essere utile in relazione ai tuoi figli: nell’era di Internet, è diventato infatti molto facile entrare in contatto con estranei o avere una relazione con una persona di scarsa affidabilità morale.

I bambini e gli adolescenti non sono sempre in grado di riconoscere situazioni potenzialmente pericolose per cui come genitore, il tuo ruolo è aiutarli a distinguere i rischi e a proteggerli con tuti i mezzi necessari come ad esempio utilizzando la suddetta app denominata mSpy.

Come puoi usare lo spyware?

L’aspetto positivo delle nuove tecnologie è che ora hai a tua disposizione una vasta gamma di opzioni per monitorare i tuoi cari specie quelli più piccoli e assicurarti che non abbiano un comportamento sedizioso.

Immagina che dal tuo telefono sia possibile visualizzare tutte le attività di tuo marito, tua moglie o tuo figlio. In tutta discrezione, avrai l’opportunità di sapere se nascondono qualcosa o no.

L’unico obbligo è di far spiare il dispositivo per alcuni minuti, il tempo di installare un software come mSpy che, al termine dell’installazione, sarà completamente non rilevabile. Fatto ciò, sarai in grado di leggere tutte le conversazioni scritte su Hangouts e visualizzare eventuali video presenti.

Inoltre avrai la possibilità di archiviarle e avere accesso a tutti i dati scambiati: foto, link, ecc. Per fare ciò, installa l’applicazione sul telefono da monitorare e dal tuo dispositivo, tramite l’app, accedi al tuo account: In tal modo avrai accesso a tutti i dati di cui hai bisogno, tramite un’interfaccia molto dettagliata e che solo questa applicazione è in grado di offrire.

Le informazioni visualizzate e il modo in cui saranno visibili dipendono dallo strumento che hai scelto, ma l’operazione di base rimane comunque la stessa.

Le principali funzionalità di mSpy

mSpy è un’app spia efficace che funge anche da un’app di controllo parentale efficace per cellulari e computer. Ha un lungo elenco di funzioni di monitoraggio a seconda del dispositivo e delle funzionalità desiderate nell’elenco di monitoraggio.

Vanta moltissimi clienti soddisfatti grazie alla sua semplice interfaccia utente e al rapido processo di download. L’app spia Android richiede meno di 5 minuti per essere scaricata sul dispositivo mobile di destinazione

  • Messaggi di testo
  • E-mail
  • GPS
  • Attività sui social media
  • Accesso multimediale
  • Tracciamento delle chiamate
  • Tracciamento delle app installate

Vivi la tua vita in modo più sereno

Grazie a questo funziona le software spia avrai adesso l’opportunità di conoscere in dettaglio l’attività della persona che stai spiando scoprendo se c’è uno scambio con persone maligne attraverso la cronologia delle conversazioni oppure conoscere una relazione adultera attraverso lo scambio di foto o messaggi.

Non sentirti in colpa per monitorare i tuoi cari: la fiducia e il rispetto sono alla base di una relazione forte, quindi è importante essere in grado di scacciare i sospetti e vivere una vita più serena specie se ci sono per in mezzo dei bambini innocenti.

Spiare Hangouts app RICHIEDE LA VALUTAZIONE Android AVIS:
4.7 (283 valutazioni )
Prezzo: €0.0