PROVALA ADESSO!

Monitora Kik
messenger

Monitora Kik, una delle app di messaggistica chat più popolari tra gli adolescenti. Ricevi i messaggi di chat di tuo figlio direttamente sul tuo telefono. Guarda tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti da tuo figlio.

Kik Spy App - Best Kik tracker for Your Kids | mSpy™
Instagram Tracker - #1 Instagram Spy App | mSpy™
Immediatamente essere in grado di
  • Vedere tutti i messaggi

    Monitora da remoto tutti i messaggi in entrata e in uscita in Kik Messenger

  • Monitorare i timestamp

    Visualizza l'ora e la data di ogni messaggio Kik, nonché se il messaggio è stato inviato o ricevuto.

Instagram Tracker - #1 Instagram Spy App | mSpy™
Compatibile con:
  • IOS - Non Disponibile
  • Android OS 4.0+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Le app di messaggistica come Kik sono considerate una minaccia per i bambini minorenni in quanto possono imbattersi in cyberbullismo, predatori online, truffatori, ecc. Usando mSpy Kik Messenger tracker, sarai in grado di monitorare i messaggi di tuo figlio e avere sempre la minima idea cosa sta facendo. Impedisci a tuo figlio di comunicare con predatori online, cyberbully e altri maltrattatori che possono danneggiare il tuo bambino avendo l'accesso al Kik messenger del tuo bambino.

  • 33%

IL DEGLI ADOLESCENTI AMERICANI SOSTENGONO DI USARE KIK MESSENGER

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Vai alla pagina "Acquista ora" di mSpy e scegli il pacchetto Premium. Compila il modulo di fatturazione e invia il tuo ordine. Una volta effettuato l'acquisto, riceverai un'e-mail di benvenuto con ulteriori istruzioni.

Procedura di installazione

Apri l'e-mail e segui le istruzioni dettagliate. Il processo di installazione richiederà 5-7 minuti. Se hai delle domande o hai bisogno di aiuto, puoi sempre contattare il tuo team di assistenza clienti 24/7. Nota! Per utilizzare mSpy al massimo, il tuo dispositivo iOS richiede il jailbreak e Android ha bisogno del rooting.

Inizia a monitorare

Accedi al tuo pannello di controllo, per avviare il monitoraggio dei messaggi Kik e visualizzare le altre attività che si svolgono sul dispositivo di destinazione.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

Come spiare conversazioni kik

Se cerchi un modo per spiare le conversazioni su Kik Messenger, non c’è niente di meglio che usare un software come mSpy che è tra i migliori presenti sul mercato.

Con l’utilizzo del software mSpy scoprirai un metodo funzionale e costantemente aggiornato che ti permetterà di creare l’account Spia kik per visualizzare l’attività di qualcun altro.

Inoltre, seguendo questa guida su come spiare conversazioni kik saprai cosa devi fare per implementarlo e per sentirti sicuro che questo strumento sia quello giusto per soddisfare le tue esigenze.

Kik Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea (chat) ampiamente utilizzata. Questa applicazione ha una bella interfaccia, che ha reso popolare il suo utilizzo, principalmente tra adolescenti e giovani adulti.

Inoltre è disponibile per la maggior parte dei dispositivi iOS, Android, eccetera e in alcuni paesi compete con applicazioni come WhatsApp e Facebook.

Come spiare l’account Kik con un’app

MSpy è un software di monitoraggio che fornisce una funzione in grado di spiare conversazioni kik e registrare i messaggi scritti su di esso da qualcun altro. Tramite questo software da acquistare in abbonamento è tra l’altro possibile visualizzare diversi dati intorno all’account Kik monitorato e senza la necessità di trovarsi vicino al cellulare.

Usando mSpy sarai in grado di:

  • Visualizzare tutti i messaggi in entrata e in uscita da Kik Messenger, essendo il software capace di identificare facilmente quale messaggio è stato inviato o ricevuto.
  • Sapere a che ora la persona monitorata stava inviando messaggi online
  • Visualizzare tutti i file multimediali inviati o ricevuti, come foto o video..
  • Identificare le persone con cui l’utente interagisce attraverso il proprio profilo Kik.

Com’è il pannello di controllo di mSpy?

A questo punto ti starai chiedendo: dove posso accedere allo strumento? Cosa mi permette di vedere nel pannello? O cosa posso fare con esso? Indubbiamente, si tratta di domande logiche e quindi è doveroso fornirti delle risposte esaustive al riguardo. Dopo aver installato l’app mSpy sul cellulare da monitorare, per accedere alla funzione che ti consente di spiare la chat kik dovrai solo accedere al pannello di controllo web e andare alla scheda Kik Messenger, che puoi vedere alla tua sinistra, nella barra degli strumenti laterale.

Una volta all’interno, vedrai che il pannello è composto da un elenco di quattro colonne, in cui sono mostrati i messaggi registrati, fino ad oggi, e alcuni dettagli su di essi.

Inoltre, accanto al titolo della sezione, per impostazione predefinita, vedrai una scheda denominata Registro di tutte le attività, che si riferisce a ciò che stai visualizzando.

Cosa devi fare per ottenere questo strumento?

Ora che sai come spiare un account Kik, ti ​​starai chiedendo cosa devi fare per ottenere il software mSpy. La risposta anche in questo caso è breve e concisa; infatti, è necessario registrare un account su mSpy Premium poiché questa funzione è disponibile solo all’interno dell’omonimo pacchetto.

Naturalmente, tieni presente che per poterlo utilizzare, devi essere in grado di soddisfare i requisiti indicati di seguito, che hanno a che fare solo con il cellulare di destinazione, poiché sarà l’unico dispositivo su cui installerai l’App.

Prima di tutto, dovresti verificare che il software sia compatibile con il telefono di destinazione, ovvero che abbia un sistema operativo iOS (da 7.0 a 9.1) o Android (uguale o superiore alla versione 4).

Dopo aver verificato la compatibilità, sia che si tratti di un dispositivo iPhone o Android, sarà necessario accedere fisicamente al telefono cellulare di destinazione per installare l’app mSpy e per la quale sarà necessario conoscere la sequenza di sblocco o la password.

Fatto ciò il software è pronto per fornirti tutte le informazioni che cercavi in merito a Kik Messenger e alle funzioni ad esso correlate.