PROVALA ADESSO!

TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA DI RIVENDITORE

Il presente Accordo operativo del programma per rivenditori (l '"Accord") è stipulato e sottoscritto da e tra mSpy ("mSpy" o "noi") e tu ("tu" o "Rivenditore"), la parte che presenta una domanda per diventare un Rivenditore dell'app di controllo parentale mSpy (il "Prodotto"). I termini e le condizioni contenuti nel presente Accordo si applicano alla partecipazione dell'utente al Programma rivenditori mSpy ("Programma rivenditori"). Inviando una domanda o partecipando al Programma rivenditori, l'utente accetta espressamente tutti i termini e le condizioni del presente Accordo.

  1. Iscrizione al Programma rivenditori

    È necessario inviare una domanda di programma rivenditore dal nostro sito Web. Devi compilare accuratamente l'applicazione per diventare un rivenditore (e fornirci aggiornamenti futuri) e non utilizzare alcun alias o altro mezzo per mascherare la tua vera identità o le informazioni di contatto. Dopo aver esaminato la tua richiesta, ti informeremo dell'accettazione o del rifiuto del Programma rivenditori, generalmente entro due (2) giorni lavorativi. Possiamo accettare o rifiutare la tua richiesta a nostra esclusiva discrezione per qualsiasi motivo.

  2. Obblighi delle parti

    Fatta salva la nostra accettazione di te come rivenditore e la tua continua conformità ai termini e alle condizioni del presente Accordo, mSpy accetta quanto segue:

    1. Ti metteremo a disposizione Link di attivazione URL mSpy, materiali creativi e di stampa, le descrizioni dei Prodotti, che puoi visualizzare sui siti web di proprietà o controllati da te, nelle e-mail inviate da te e chiaramente identificate come provenienti da te e online pubblicità (collettivamente, "Media"). I Link di attivazione serviranno a fornire agli Utenti finali l'accesso ai corrispondenti servizi mSpy (l '"Offerta").
    2. Il rivenditore pagherà anticipatamente mSpy per ciascun collegamento di attivazione ("pagamento anticipato"). Un "collegamento di attivazione" indica un collegamento URL univoco che apre un modulo di invio e-mail. All'invio della sua e-mail un Utente finale riceve le credenziali mSpy all'indirizzo e-mail inviato. Le credenziali (collegamento alla pagina di accesso, nome di accesso e password di accesso) devono essere utilizzate per accedere ai servizi mSpy. Ogni collegamento di attivazione è unico e può essere attivato una volta.
    3. Supporto per l'utente finale. mSpy fornirà supporto agli Utenti finali dopo che avranno avuto accesso ai loro account mSpy. Il rivenditore è libero di fornire il supporto dell'utente finale al meglio delle sue capacità, ma non è obbligato a farlo.
    4. Storni di addebito e rimborsi. Qualora un Utente finale richieda un rimborso dal Rivenditore, il Rivenditore deciderà se soddisfare la richiesta. Se una richiesta di rimborso viene soddisfatta, mSpy richiederà e invierà un'email all'utente finale corrispondente e disabiliterà il suo account mSpy. mSpy fornirà un nuovo collegamento di attivazione al rivenditore per compensare il collegamento di attivazione che è stato venduto, rimborsato e disattivato.
    5. mSpy fornirà al rivenditore una fattura con i tipi elencati di Link di attivazione (per abbonamenti da 1, 3 o 12 mesi), la quantità di ciascun tipo di Link di attivazione, i relativi prezzi, l'importo totale da pagare e le informazioni di pagamento. La fattura deve essere pagata entro 7 giorni lavorativi dall'invio.
    6. mSpy si riserva il diritto di modificare queste linee guida in qualsiasi momento e tali modifiche verranno comunicate al Rivenditore per iscritto.

    Il rivenditore si impegna inoltre a:

    1. Avere la responsabilità esclusiva dello sviluppo, del funzionamento e della manutenzione e di tutti i contenuti su o collegati ai media.
    2. Assicurati che tutti i materiali pubblicati sui tuoi Media o utilizzati in altro modo in connessione con il Programma rivenditori (i) non siano illegali, (ii) non violino la proprietà intellettuale o i diritti personali di terzi e (iii) non contengano o collegamento a qualsiasi materiale dannoso, minaccioso, diffamatorio, osceno, sessualmente esplicito, molesto, che promuove la violenza, promuove la discriminazione (basata su sesso, religione, razza, etnia, nazionalità, disabilità o età), promuove attività illegali (come il gioco d'azzardo ), contiene volgarità o altro materiale che mSpy ti informa che considera discutibile (collettivamente, "Contenuti discutibili").
    3. Non rilasciare dichiarazioni, garanzie o altre dichiarazioni relative a mSpy o all'utente finale o ai loro rispettivi prodotti o servizi, ad eccezione di quanto espressamente autorizzato nel presente documento.
    4. Assicurati che i tuoi Media non copino o assomiglino all'aspetto del sito Web del Programma o creino l'impressione che i tuoi Media siano approvati da mSpy o dagli Utenti finali o da una parte del Sito Web del Programma, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte nostra .
    5. Rispettare tutti (i) obblighi, requisiti e restrizioni ai sensi del presente Accordo e (ii) leggi, norme e regolamenti in relazione alla propria attività, ai propri Media o al proprio uso dei Collegamenti.
    6. Rispettare i termini, le condizioni, le linee guida e le politiche di qualsiasi servizio di terze parti utilizzato dal rivenditore in relazione al Programma rivenditori, inclusi, a titolo esemplificativo, provider di posta elettronica, servizi di social network e reti pubblicitarie.
    7. Pubblicare e mettere sempre a disposizione degli utenti finali in modo preminente, anche prima della raccolta di qualsiasi informazione di identificazione personale, una politica sulla privacy in conformità con tutte le leggi applicabili che divulga in modo chiaro e completo tutte le pratiche di raccolta, utilizzo e condivisione delle informazioni, incluso prevedere la raccolta di tali informazioni di identificazione personale in connessione con il Programma rivenditori e la fornitura di tali informazioni di identificazione personale a mSpy e agli Utenti finali per l'uso come previsto da mSpy e dagli Utenti finali.
    8. Il rivenditore non deve modificare, aggiornare, aggiornare o cambiare in altro modo che equivale a danneggiare il Prodotto e / o il marchio mSpy. Se il prodotto e / o il marchio mSpy sono danneggiati dalle azioni del rivenditore, il rivenditore dovrà compensare finanziariamente mSpy per tutti i danni verificatisi.
    9. Il rivenditore non può utilizzare i marchi di mSpy in nessuna campagna di marketing dei motori di ricerca online, senza l'approvazione scritta di mSpy.
    10. Il rivenditore deve garantire la conformità a tutte le leggi e i regolamenti applicabili nel territorio. Il rivenditore dichiara e garantisce che le condizioni di licenza concesse da mSpy sono conformi alla legislazione applicabile sul territorio.

    I seguenti termini specifici specifici del programma si applicano a tutti i programmi promozionali di seguito indicati:

    1. Per motivi legali dobbiamo astenerci dal promuovere mSpy come soluzione "catch a cheater" (o simile). Al fine di ottemperare ai rivenditori, è vietato promuovere mSpy come soluzione "catturare un imbroglione" (o simile). È necessario astenersi o / e rimuovere i contenuti correlati dai siti promozionali o assicurarsi che il sito abbia la seguente dichiarazione di non responsabilità: Dichiarazione di non responsabilità: il software mSpy è stato creato a scopo di controllo parentale, monitoraggio dei dispositivi dei dipendenti (previo consenso esplicito ottenuto) e altro motivi direttamente correlati. Nessun altro utilizzo del software mSpy è approvato da mSpy. mSpy non è responsabile per gli altri modi di utilizzo del software, descritti su siti diversi da mSpy.com
  3. Riservatezza

    Salvo quanto diversamente previsto nel presente Accordo o con il consenso di mSpy, l'utente accetta che tutte le informazioni, inclusi, a titolo esemplificativo, i termini del presente Accordo, le informazioni commerciali e finanziarie, gli Utenti finali e gli elenchi dei fornitori e le informazioni sui prezzi e sulle vendite, che ci riguardano o uno qualsiasi dei nostri rivenditori fornito da o per conto di uno di essi rimarrà strettamente confidenziale e segreto e non dovrà essere utilizzato, direttamente o indirettamente, da te per scopi diversi dalla tua partecipazione al Programma rivenditori, tranne e solo nella misura in cui che tali informazioni siano generalmente conosciute o disponibili al pubblico attraverso una fonte diversa da te. Il Rivenditore non dovrà utilizzare alcuna informazione ottenuta dal Programma Rivenditori per sviluppare, migliorare o gestire un servizio in concorrenza con il Programma Rivenditori o aiutare un'altra parte a fare altrettanto.

  4. Licenza limitata e proprietà intellettuale

    Il rivenditore ha il diritto di utilizzare il nome "mSpy" come marchio commerciale solo per la rivendita dei Prodotti, ma non è consentito registrare nomi di società o commerciali, marchi commerciali o nomi di dominio costituiti o contenenti il ​​nome "mSpy" o qualsiasi nome simile o altri marchi mSpy. Se questo obbligo viene violato, mSpy lo considererà una violazione materiale e il Rivenditore trasferirà immediatamente o assegnerà i diritti a tale registrazione a mSpy e pagherà i danni causati a mSpy. Il rivenditore non riprodurrà, copierà e duplicherà il Prodotto o i marchi registrati di proprietà di mSpy senza il consenso scritto di mSpy, salvo quanto necessario nel normale svolgimento degli obblighi del Rivenditore ai sensi del presente Accordo. Il rivenditore dovrà rivendere il Prodotto alle condizioni concordate con mSpy e solo con il marchio commerciale stabilito da mSpy. Questo obbligo si applica a qualsiasi altro prodotto che può essere venduto dal Rivenditore in base al suo accordo con mSpy.

    mSpy autorizza il rivenditore a utilizzare il proprio marchio di fabbrica per la rivendita dei prodotti mSpy insieme ai marchi stabiliti da mSpy.

    Tutti gli elementi grafici e i materiali utilizzati dal rivenditore nella vendita e promozione dei prodotti, immagini pubblicitarie, immagini utilizzate per fiere ed esposizioni, nonché qualsiasi altro elemento grafico menzionato nel suo accordo, devono rispettare le linee guida attualmente di mSpy e il rivenditore deve presentare a mSpy approvazione che non deve essere irragionevole negata. Nonostante questa disposizione, il logo e il logotipo del Prodotto non devono essere modificati in nessun caso.

    mSpy possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti sui Prodotti e garantisce al Rivenditore un diritto limitato e non esclusivo di rivendere i Prodotti come necessario per l'adempimento degli obblighi del Rivenditore ai sensi del presente Accordo.

    Il rivenditore non avrà diritti diversi da quelli espressamente stabiliti nel presente Accordo. mSpy manterrà tutti i diritti, i titoli, gli interessi e l'avviamento sorti in relazione al Prodotto e ad eventuali modifiche o miglioramenti o traduzioni dei Prodotti apportati dal Rivenditore e tutti i materiali relativi al Prodotto. Il rivenditore non otterrà alcun diritto sul Prodotto a seguito delle sue responsabilità di seguito. Il rivenditore riconosce i diritti di mSpy sul Prodotto. Il Rivenditore non dovrà in alcun momento durante o dopo la Data di validità dell'Accordo, contestare o contestare, direttamente o indirettamente, i diritti e i titoli di mSpy sui Prodotti o la loro validità. Non è possibile alterare, modificare, manipolare o creare opere derivate di qualsiasi grafica mSpy, creatività, copia o altri materiali di proprietà o concessi in licenza a mSpy in alcun modo. Salvo quanto espressamente indicato nel presente documento, nulla nel presente Accordo è inteso a garantire all'utente alcun diritto su qualsiasi marchio, marchio di servizio, copyright, brevetto o segreto commerciale di mSpy. Accetti che mSpy possa utilizzare qualsiasi suggerimento, commento o raccomandazione che decidi di fornire a mSpy senza compenso. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente Accordo sono riservati a mSpy.

  5. Terminazione

    Il presente Accordo avrà inizio alla data della nostra approvazione della domanda del Programma rivenditori e continuerà successivamente fino alla risoluzione come previsto nel presente documento. È possibile interrompere la propria partecipazione al Programma rivenditori in qualsiasi momento rimuovendo tutte le offerte per vendere collegamenti di attivazione dai propri media, eliminando tutte le copie dei collegamenti di attivazione. Possiamo interrompere la partecipazione al presente Accordo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo che riteniamo opportuno con o senza preavviso disabilitando i Link di attivazione o fornendo una comunicazione scritta. Al termine della partecipazione al presente Accordo per qualsiasi motivo, cesserà immediatamente qualsiasi uso ed eliminazione di tutti i Link di attivazione, oltre a tutti i diritti di proprietà intellettuale di mSpy o Utente finale, e cesserà di rappresentarsi come rivenditore mSpy o Utente finale per tale o più offerte. Tutti i diritti a pagamenti maturati validamente, cause di azione ed eventuali disposizioni, che ai loro termini sono destinati a sopravvivere alla risoluzione, sopravvivranno a qualsiasi risoluzione.

  6. Rimedi

    Oltre a qualsiasi altro diritto e rimedio a nostra disposizione ai sensi del presente Accordo, mSpy si riserva il diritto di eliminare qualsiasi account utente inviato tramite i tuoi Link di attivazione se (i) mSpy determina che hai violato il presente Accordo, (ii) mSpy riceve eventuali reclami in merito al tuo la partecipazione al Programma rivenditori che mSpy ritiene ragionevolmente di violare il presente Accordo o (iii) una qualsiasi delle vostre attività in relazione a mSpy e ai suoi prodotti è successivamente determinata a non soddisfare i requisiti stabiliti nel presente Accordo o nel Programma rivenditori. In caso di violazione sostanziale del presente Accordo, mSpy si riserva il diritto di divulgare la propria identità e le informazioni di contatto alle autorità di contrasto o alle autorità competenti o a terzi che sono stati direttamente danneggiati dalle proprie azioni.

  7. Politica anti-spam

    È necessario rispettare rigorosamente i regolamenti federali sulla privacy e le comunicazioni elettroniche (Direttiva CE) 2003 (la "Direttiva"). Tutte le e-mail inviate in relazione al Programma rivenditori devono includere il link di opt-out della parte appropriata. Di tanto in tanto, potremmo richiedere - prima di inviare e-mail contenenti collegamenti o riferimenti al Programma rivenditori di inviare la versione finale della tua e-mail a mSpy per l'approvazione inviandola al tuo rappresentante mSpy e dopo aver ricevuto l'approvazione scritta da mSpy del tuo e-mail l'e-mail può essere trasmessa a terzi. È solo tuo obbligo assicurarti che l'e-mail sia conforme alla Direttiva. Accetti di non fare affidamento sull'approvazione della tua e-mail da parte di mSpy per la conformità con la Direttiva, o fai valere qualsiasi pretesa di essere conforme alla Direttiva basata sull'approvazione di mSpy.

  8. Frode

    È espressamente vietato l'utilizzo di persone, mezzi, dispositivi o disposizioni per commettere frodi, violare qualsiasi legge applicabile, interferire con altri rivenditori o falsificare le informazioni in relazione a segnalazioni tramite i collegamenti o la generazione di commissioni o superare l'accesso consentito al rivenditore Programma.

  9. Dichiarazioni e garanzie

    Con la presente dichiari e garantisci che il presente Accordo costituisce il tuo obbligo legale, valido e vincolante, applicabile nei tuoi confronti in conformità con i suoi termini e che hai l'autorità di stipulare il presente Accordo. Fatti salvi gli altri termini e condizioni del presente Accordo, mSpy dichiara e garantisce che non violerà consapevolmente alcuna legge, norma o regolamento applicabile alle operazioni commerciali di mSpy o ai prodotti o servizi proprietari di mSpy.

  10. Modifiche

    Oltre a qualsiasi avviso autorizzato ai sensi del presente Accordo, possiamo modificare i termini e le condizioni del presente Accordo in qualsiasi momento fornendo all'utente una notifica via e-mail. Le modifiche diventeranno effettive dieci (10) giorni lavorativi dopo tale avviso. Se le modifiche sono inaccettabili per l'utente, è possibile recedere dal presente Accordo senza penalità esclusivamente sul conto di tale risoluzione entro tale periodo di dieci (10) giorni lavorativi. La partecipazione continua a questo Programma rivenditori dieci (10) giorni lavorativi dopo la pubblicazione di un avviso di modifica costituirà l'accettazione di tale modifica. Inoltre, mSpy può cambiare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del Programma rivenditori o Link di attivazione o rimuovere, alterare o modificare tag, testo, grafica o banner pubblicitari in connessione con il Programma rivenditori o Link di attivazione. Il rivenditore si impegna a implementare prontamente qualsiasi richiesta di mSpy per rimuovere, alterare o modificare qualsiasi annuncio grafico o banner che viene utilizzato dal rivenditore come parte del Programma rivenditori.

  11. Indagine indipendente

    Riconosci di aver letto questo Accordo e accetti tutti i suoi termini e condizioni. Hai valutato in modo indipendente l'opportunità di partecipare al Programma rivenditori e ad ogni Offerta e non fai affidamento su dichiarazioni, garanzie o dichiarazioni diverse da quelle stabilite nel presente Accordo o nel Programma rivenditori.

  12. Indennizzo reciproco

    Il rivenditore accetta di indennizzare, difendere e trattenere innocui mSpy e gli Utenti finali e le rispettive consociate, affiliate, rivenditori e licenziatari, direttori, funzionari, dipendenti, proprietari e agenti contro qualsiasi rivendicazione, azione, richiesta, responsabilità, perdita, danno, sentenze, transazioni, costi e spese (comprese le spese legali ragionevoli e le spese legali) basate su (i) qualsiasi fallimento o violazione del presente Accordo, incluso qualsiasi rappresentazione, garanzia, alleanza, limitazione o obbligo assunto dal Rivenditore nel presente documento, (ii) qualsiasi uso improprio da parte del Rivenditore, o da una parte sotto il ragionevole controllo del Rivenditore o l'ottenimento dell'accesso tramite il Rivenditore, dei Link di attivazione, del Programma rivenditori o della proprietà intellettuale di mSpy o Utente finale o (iii) qualsiasi reclamo relativo ai tuoi Media, incluso ma non limitato a, il contenuto contenuto in tali media.

    mSpy accetta di indennizzare, difendere e trattenere il rivenditore innocuo e le sue consociate, affiliate, rivenditori e i loro rispettivi direttori, funzionari, impiegati, proprietari e agenti contro qualsiasi rivendicazione, azione, richiesta, responsabilità, perdita, danno, giudizio, transazione , costi e spese (comprese le spese legali ragionevoli e le spese legali) sulla base di un reclamo che mSpy non è autorizzato a fornire i collegamenti.

  13. Avvertenze

    IL PROGRAMMA DI RIVENDITORE E I COLLEGAMENTI DI ATTIVAZIONE, EI PRODOTTI E SERVIZI FORNITI IN QUANTO CONCESSIONE, SONO FORNITI AI RIVENDITORI SULLA BASE "COSÌ COM'È". TRANNE QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO QUI, MSPY ESCLUDE ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE, IMPLICITE O STATUTARIE, COMPRESE MA NON LIMITATE ALLE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON CONVENGONO LA CAUSA DI ESTERNI , O COMMERCIO. MSPY NON GARANTISCE CHE IL PROGRAMMA DI RIVENDITORE O I LINK DI ATTIVAZIONE SODDISFERANNO I REQUISITI SPECIFICI DEL RIVENDITORE O CHE IL FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA DI RIVENDITORE O DEI LINK DI ATTIVAZIONE SARÀ COMPLETAMENTE SENZA ERRORI O SENZA INTERRUZIONE. MSPY ESCLUDE ESPRESSAMENTE QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI ATTO O OMISSIONE DI UN UTENTE FINALE O DEI LORO PRODOTTI O SERVIZI. MSPY NON GARANTISCE CHE IL RIVENDITORE SARÀ GUADAGNARE QUALSIASI IMPORTO SPECIFICO DI COMMISSIONI.

  14. Limitazione di responsabilità

    IN NESSUN CASO MSPY SARÀ RESPONSABILE DI QUALSIASI DISPONIBILITÀ O INOPERABILITÀ DEI LINK DI ATTIVAZIONE, SITI WEB DEL PROGRAMMA, MALFUNZIONAMENTO TECNICO, ERRORE DEL COMPUTER, CORRUZIONE O PERDITA DI INFORMAZIONI, O ALTRE LESIONI, DANNI O INTERRUZIONI DI QUALSIASI TIPO DI CONTROLLO. IN NESSUN CASO SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI INDIRETTO, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, LESIONE PERSONALE / MORTE ERRATA, DANNI SPECIALI O ESEMPLARI, COMPRESO MA NON LIMITATO A, PERDITA DI PROFITTI O PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALE, ANCHE SE TALI DANNI SONO PREVEDIBILI E QUESTI SONO PREVISTI. NON MSPY È STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI QUESTO. LA RESPONSABILITÀ CUMULATIVA DI MSPY AL RIVENDITORE, DA TUTTE LE CAUSE DI AZIONE E DA TUTTE LE TEORIE DI RESPONSABILITÀ, SARÀ LIMITATA E NON SUPERERÀ GLI IMPORTI PAGATI A MSPY DAL RIVENDITORE DURANTE I SEI (6) MESI IMMEDIATAMENTE PREVENTIVI DI QUESTO RECLAMO.

  15. Legge applicabile

    Il presente Accordo è regolato dalla legge applicabile e sarà interpretato in conformità con i tribunali competenti. I tribunali avranno la giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi reclamo o controversia che potrebbe derivare da o in connessione con il presente Accordo. I rivenditori di diverse località sono responsabili del rispetto delle leggi locali se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili. I rivenditori devono consultare il proprio procuratore locale prima di stipulare il presente Accordo. mSpy non è responsabile per eventuali conseguenze illegali per un rivenditore fuori dalla propria giurisdizione. I rivenditori possono stipulare il presente Accordo a proprio rischio e responsabilità.

  16. Varie

    Il rivenditore sarà responsabile del pagamento di tutte le spese legali e spese sostenute da mSpy per far rispettare i termini del presente Accordo. Il presente Accordo contiene l'intero accordo tra mSpy e il Rivenditore relativamente all'oggetto del presente documento e sostituisce tutti gli accordi o intese precedenti e / o contemporanei, scritti o orali. Il rivenditore accetta che mSpy non sarà soggetto o vincolato da alcun ordine di inserzione del rivenditore o da termini e condizioni online che modificano, entrano in conflitto o integrano il presente Accordo, indipendentemente dal fatto che mSpy faccia "clic" o indichi altrimenti la sua accettazione. Il rivenditore non può cedere in tutto o in parte il presente Accordo senza il previo consenso scritto di mSpy. mSpy può assegnare questo Accordo in qualsiasi momento con preavviso al Rivenditore. Il presente Accordo sarà vincolante e avrà validità a beneficio dei rappresentanti legali, dei successori e dei cessionari validi delle parti. Le disposizioni della Sezione 3, 4 (b), 6, 7, 8, 12-15 e gli eventuali obblighi di pagamento maturati sopravvivranno alla risoluzione del presente Accordo. Salvo quanto stabilito nella sezione "Modifiche" di cui sopra, il presente Accordo non può essere modificato senza il previo consenso scritto di entrambe le parti. Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo viene considerata nulla, non valida o non operativa, le restanti disposizioni del presente Accordo rimarranno in vigore e la parte non valida di qualsiasi disposizione sarà considerata modificata nella misura minima necessaria per rimediare a tale invalidità mantenendo l'originale intento delle parti. Ciascuna parte del presente Accordo è un contraente indipendente rispetto all'altra parte rispetto a tutte le questioni derivanti dal presente Accordo. Nulla nel presente documento sarà ritenuto idoneo a stabilire una partnership, joint venture, associazione o rapporto di lavoro tra le parti. Nessun corso di negoziazione né alcun ritardo nell'esercizio di eventuali diritti ai sensi del presente deve operare come una rinuncia a tali diritti. Nessuna rinuncia a qualsiasi inadempienza o violazione sarà considerata una rinuncia continua o una rinuncia a qualsiasi altra violazione o inadempienza.

    Inviando e facendo domanda al Programma rivenditori, affermi e riconosci di aver letto il presente Accordo nella sua interezza e accetti di essere vincolato da tutti i suoi termini e condizioni. Se non si desidera essere vincolati dal presente Accordo, non è necessario presentare una domanda al Programma rivenditori. Se un individuo accede al presente Accordo per conto di un'entità aziendale, in tal modo, tale individuo dichiara di avere la capacità legale e l'autorità di vincolare tale entità aziendale al presente Accordo.

    Questo accordo è stato rivisto il 25 maggio 2018 scorso.