PROVALA ADESSO!

Monitora i messaggi di testo con mSpy

Visualizza tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti da tuo figlio. Tieni d'occhio tutti quelli a cui tuo figlio sta scrivendo i messaggi per impedire la comunicazione con coloro che possono daneggiare il tuo bambino.

Spiare i messaggi di testo Inviati/Ricevuti, software per spiare i messaggi
Spiare i messaggi di testo Inviati/Ricevuti, software per spiare i messaggi
CON MSPY PUOI:
  • Visualizzare ogni messaggio inviato, ricevuto ed eliminato
  • Controllare il mittente di ogni messaggio
  • Visualizzare la data e l'ora di ogni SMS
Spiare i messaggi di testo Inviati/Ricevuti, software per spiare i messaggi
Compatibile con:
  • iOS – Jailbreak e Senza jailbreak
  • Android 4.0+
Disponibile in:
  • Pacchetto Base

    Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ

  • Pacchetto Premium e Senza Jailbreak

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

I messaggi di testo sono oggi la forma di comunicazione più popolare tra i giovani. Come genitore, vorresti monitorare i messaggi di testo per assicurarti che i tuoi figli non stiano messaggiando con persone potenzialmente pericolose. mSpy ti dà il vantaggio di avere un'idea con chi stanno comunicando i tuoi figli e cosa stanno scrivendo. mSpy ti permette di visualizzare tutti i messaggi in entrata / in uscita inclusi nome, numero di telefono e data di invio o ricezione.

  • 30%
    Created with Sketch.

IL DEGLI ADOLESCENTI RICEVE I MESSAGGI SESSUALMENTE ESPLICITI VIA SMS OGNI GIORNO

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il piano di abbonamento che soddisfa le tue esigenze, compila il modulo d'ordine ed effettua il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, riceverai le nostre istruzioni di installazione facili da seguire.

Installa e Configura

Scarica mSpy e installa il software di monitoraggio sul telefono di tuo figlio. Nota: Per utilizzare mSpy al massimo, è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per cominciare a monitorare I messaggi di testo, registri delle chiamate e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

Come spiare i messaggi di testo Inviati/Ricevuti

Un software spia di messaggi di testo affidabile è ideale non solo per coniugi che sospettano un tradimento, ma anche da aziende che vogliono controllare i loro dipendenti e dai genitori che si preoccupano del benessere dei propri figli.

Un software per spiare i messaggi se ben progettato funziona in background, non ostacola la produttività e fa di più oltre al monitoraggio. Anche se sul mercato ci sono molti localizzatori di messagistica, vale la pena sottolineare che un’app si distingue dalle altre per affidabilità dei gestori per la qualità del servizio e per le innumerevoli funzionalità aggiuntive che può offrire.

Nello specifico parliamo dell’app mSpy che con la soddisfazione del cliente del 95% e numerosi clienti paganti da tutto il mondo, è attualmente leader del pacchetto di soluzioni software di localizzazione mobile mSpy supporta non solo iOS ma anche Android, Mac OS X e Microsoft Windows.

Se acquisti il ​​kit di monitoraggio di mSpy, saprai come monitorare i messaggi di un altro cellulare, otterrai la soluzione di monitoraggio mobile e desktop più avanzata al mondo e a un prezzo scontato.

Come funziona mSpy?

L’app spia denominata mSpy per iPhone può consentire di sapere come spiare i messaggi visualizzando quelli inviati e ricevuti, ottenere un registro cronologico di tutte le chiamate, monitorare l’attività dei social network, visualizzare foto e video sul dispositivo monitorato, tenere sotto controllo le applicazioni di messaggistica istantanea più diffuse, controllare la cronologia delle e-mail, individuare la posizione dei dispositivi monitorati, e molto altro ancora.

Oltre all’app stessa, hai anche la possibilità di archiviare in modo sicuro tutti i dati nel cloud di mSpy. Il team di supporto dedicato in tal senso lavora tutto il giorno, aiutando i clienti via e-mail, chat o telefono. Il software mSpy è stato approvato da The Huffington Post, ABC, Forbes, Fox News, CNN e altri celebri mass media internazionali che hanno elogiato il suo alto grado di funzionalità ed affidabilità.

Un software spia per qualsiasi dispositivo

L’applicazione mSpy offre diverse soluzioni di monitoraggio web disponibili a seconda del dispositivo in uso e di ciò che si desidera monitorare.

Per i dispositivi mobili, mSpy ha due versioni, una che richiede il jailbreak (iPhone) e un’altra in cui non è invece necessario (Android). Il programma di monitoraggio del computer mSpy tiene traccia dell’attività online dei tuoi figli e la organizza in un elenco di facile che ti permette di sapere come leggere i messaggi di un altro cellulare gratis grazie all’accesso e alla lettura nel pannello di controllo ottenuto dopo il completamento della procedura di acquisto, registrazione e installazione.p>

Il software tra l’altro mostra l’ora esatta in cui tuo figlio ha visitato ciascun sito Web e per quanto tempo è rimato collegato. L’applicazione mSpy ti consente inoltre di aggiungere gli URL dei siti all’elenco dei blocchi per impedire ai tuoi figli di accedere a siti Web che non desideri vengano visitati.

Ciò potrebbe includere quelli con contenuti per soli adulti, siti di giochi online o reti di social media. Se tuo figlio tenta di visitare uno di questi siti bloccati, mSpy ne prenderà nota nel rapporto di attività.

Le altre funzionalità di mSpy

Per monitorare il telefono cellulare di tuo figlio e la messagistica inviata e ricevuta, l’app mspy ti consente di inserire un elenco di parole o frasi che non vuoi che tuo figlio cerchi.

In tal caso, il keylogger non solo lo registra, ma viene visualizzato un avviso nel tuo pannello di controllo dell’omonimo sito. Per il la spia messaggi del telefono cellulare, il programma mSpy che non richiede il jailbreak consente di visualizzare tutti i contatti, i registri delle chiamate e le interazioni di messaggi inviati da tuo figlio.

Tra l’altro puoi controllare il calendario per gli eventi che tuo figlio ha programmato e tutte le note che ha scritto a sé stesso usando il proprio telefono.

L’app mSpy ti mostra inoltre le applicazioni che tuo figlio ha scaricato sul suo telefono con alcune informazioni aggiuntive quando usa il popolare programma di messagistica WhatsApp in modo che tu possa sapere come controllare i messaggi di un altro cellulare e soprattutto leggere i messaggi di un’altra cellula, sapere con chi interagisce ottenendo anche le trascrizioni di tutti i suddetti messaggi ricevuti.

Il software mSpy ti consente infine di effettuare il controllo messaggi di tuo figlio permettendoti di visualizzare i dettagli dei messaggi e seguirli utilizzando la funzione leggi messaggi di un sistema GPS.

Tuttavia, tutti questi richiedono il jailbreak del telefono cellulare, il che annulla automaticamente la garanzia poiché è necessario bypassare le funzioni di sicurezza e riprogrammare parti del telefono.

A parte ciò per spiare i messaggi di un telefono cellulare di un’altra persona sia che si t tratti di WhatsApp che di Facebook o Instagram, l’app mSpy è in grado di ottimizzare il risultato come poche altre presenti sul mercato.

Controllare messaggi appRICHIEDE LA VALUTAZIONE Android AVIS:
4.8 (464 valutazioni )
Prezzo: €0.0