provala

Condizioni d’Uso

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI CONDIZIONI D'USO.

QUESTI TERMINI E CONDIZIONI SONO VINCOLANTI.

Stiamo aggiornando le nostre condizioni d'uso: Le nostre condizioni d'uso aggiornate sono in vigore dal 31 marzo 2020.

I contenuti di questo sito web sono forniti da Altercon Group s.r.o., indirizzo: Londynska 730/59, Vinohrady, 120 00 Praha, Repubblica Ceca, numero reg.06746764 (di seguito "Noi", "Noi", "Nostro", "mSpy").

Utilizzando il sito web mSpy.com e il servizio mSpy, l'utente accetta di essere vincolato dalle seguenti Condizioni d'uso.

Benvenuti nel sito web mSpy.com (di seguito - il "Sito"). Le presenti Condizioni d'uso (di seguito - le "ToU") descrivono i termini e le condizioni applicabili all'accesso e all'utilizzo del Sito e del software del sito web mSpy.com (di seguito - il "Software") reso disponibile attraverso o in connessione con il Sito (di seguito - il "Servizio"). Le presenti Condizioni Generali stabiliscono i termini e le condizioni in base alle quali mSpy fornisce all'utente l'accesso al Sito e al Servizio.

L'UTILIZZO DEL SITO E/O DEL SERVIZIO DA PARTE DELL'UTENTE SIGNIFICA CHE L'UTENTE ACCETTA QUESTI TERMINI E COSTITUISCE L'ACCETTAZIONE VINCOLANTE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, COMPRESE LE EVENTUALI MODIFICHE CHE MSPY APPORTA DI VOLTA IN VOLTA.

  1. Punti principali
    1. Il Sito e il software mSpy devono essere utilizzati solo in tali casi:
      con lo scopo di controllo parentale;
      da parte dei datori di lavoro per controllare i dispositivi di loro proprietà' che sono gestiti dai loro dipendenti;
      dall'utente sul proprio dispositivo;
      dall'utente con il consenso del proprietario del dispositivo.
    2. Per acquistare e utilizzare il Software, l'utente è tenuto a creare un account sul Sito fornendo informazioni personali quali l'indirizzo e-mail, i dati di fatturazione e il metodo di pagamento.
    3. Dopo la registrazione dell'account, mSpy riceverà solo il vostro ID e i vostri dati e-mail;
    4. Fornendo le informazioni di pagamento durante l'acquisto del software si è consapevoli che mSpy non raccoglie queste informazioni, è il fornitore di pagamento che riceve i dettagli di pagamento;
    5. L'utente e' consapevole che mSpy non e' responsabile per eventuali perdite di dati di terze parti nei database e/o nei server DSN.
    6. L'utente non utilizzerà il Sito o il Servizio in violazione di qualsiasi legge a cui è soggetto. Nonostante quanto sopra, mSpy non è responsabile per l'ulteriore utilizzo del Software.
    7. L'utente comprende che è necessario l'accesso fisico al dispositivo per installare il Software.
    8. L'utente accetta che mSpy non è responsabile in alcun modo per l'installazione del Software su un dispositivo di destinazione.
    9. Seguirete correttamente tutte le istruzioni e la documentazione fornita da mSpy a voi su mSpy.com.
    10. L'utente non permetterà' a terzi di accedere al proprio account o di utilizzare il software. Nel caso in cui l'accesso al tuo account è stato concesso a terzi deliberatamente, o per errore, o in qualsiasi altro modo senza il tuo consenso, l'utente riconosce che mSpy non si assume la responsabilità, quindi.
    11. L'utente installerà il software sui dispositivi che possiede o qualsiasi altro dispositivo solo con il consenso del suo proprietario.
    12. Ci riserviamo il diritto di modificare, terminare, o rifiutare il Servizio mSpy a chiunque per qualsiasi motivo e senza preavviso in qualsiasi momento.
    13. Ci riserviamo il diritto di modificare questi ToU in qualsiasi momento.
  2. Abbonamento
    1. Per abbonarsi al Servizio, è necessario effettuare l'ordine.
    2. Il Servizio fornisce i Prodotti definiti che l'utente deve ordinare. I pacchetti dei Prodotti dipendono dal dispositivo, dal numero di funzioni che l'utente può scegliere e da un piano di abbonamento.
    3. L'utente può avere più abbonamenti con lo stesso account.
    4. Durante l'effettuazione dell'ordine, l'utente deve completare le Informazioni di fatturazione e il Metodo di pagamento fornendo i propri dati personali.
    5. Dopo l'acquisto del Software, le vostre credenziali (login e password) vi saranno inviate alla vostra email in modo da poter accedere al vostro Account/Pannello di controllo.
    6. Vi consigliamo vivamente di scaricare la vostra chiave di crittografia privata dal Pannello di Controllo o di inviarla all'email indicata nella vostra iscrizione. Salvatela o memorizzatela nel caso in cui abbiate bisogno di reimpostare la vostra password o di ripristinare l'accesso al vostro conto e al vostro abbonamento.
    7. Potete scegliere i piani di abbonamento della seguente durata: 1 mese, 3 mesi o 12 mesi.
    8. L'utente è consapevole che può utilizzare il Software per più di un dispositivo target quando acquista il piano di abbonamento, ma deve reinstallarlo dal dispositivo corrente a quello nuovo.
    9. Per evitare le interruzioni, l’abbonamento che hai selezionato verrà automaticamente rinnovato per un ulteriore periodo, della stessa durata e al prezzo originale non scontato.
    10. L'abbonamento si rinnova automaticamente, a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del piano di abbonamento corrente.
    11. Nel caso in cui non si disattivi il rinnovo automatico per il vostro ordine, vi verrà addebitato il periodo di abbonamento successivo. Per annullare l'abbonamento, è necessario contattare il team di supporto.
    12. L'utente non può mai utilizzare l'account di un altro utente senza autorizzazione. Quando si crea un account, è necessario fornire informazioni accurate e complete.
    13. L'utente è l'unico responsabile dell'attività che avviene dal suo account e deve mantenere la password del suo account al sicuro.
    14. L'utente non può condividere o trasferire alcun account. Non potete rivelare la vostra password a nessun altro.
    15. L'utente deve comunicare immediatamente a mSpy qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del proprio account o se ritiene che la password di un account possa essere stata compromessa.
    16. mSpy non sarà responsabile per eventuali perdite causate da un uso non autorizzato del tuo account.
    17. L'utente può interagire con il Servizio attraverso il suo Account/Pannello di controllo modificando le impostazioni che sono messe a sua disposizione.
    18. L'utente è responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il suo Account.
    19. L'utente accetta di non creare o accedere ad un account utilizzando una falsa identità o informazioni, o per conto di qualcuno che non sia lei stesso.
    20. L'utente accetta di non creare un account o di non utilizzare il Servizio se il suo Account è stato precedentemente rimosso da mSpy, o se è stato precedentemente bandito dal Servizio.
    21. L'utente ha il diritto di disattivare qualsiasi suo account in qualsiasi momento. L'utente può disattivare qualsiasi account registrato a suo nome seguendo le istruzioni sul Sito.
    22. Se l'utente chiude volontariamente un account o lo lascia scadere, può riattivarlo in qualsiasi momento attraverso il Pannello di controllo del Sito. Gli account chiusi da mSpy per qualsiasi tipo di abuso, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la violazione delle presenti Condizioni d'uso, non possono essere riattivati per nessun motivo. In caso di cessazione o sospensione del Servizio, il monitoraggio di tutti i dispositivi su cui è installato il Software cesserà. Qualsiasi informazione da voi inviata sul Sito o relativa al vostro account non potrà più essere consultata da voi.
    23. Nel caso in cui abbiate dimenticato la vostra password per l'Account, potete ripristinare l'accesso con la vostra chiave di crittografia privata.
  3. Procedura di fatturazione
    1. Tutti i conti sono impostati su base prepagata. mSpy deve ricevere il pagamento prima che qualsiasi prodotto o servizio fatturabile sia fornito e/o attivato. L'utente è tenuto a conservare in archivio carte di credito/debito valide per poter addebitare le spese di abbonamento mensili ricorrenti e le spese di consulenza una tantum o multi-pay.
    2. Il vostro abbonamento NON si basa su quanto utilizzate (o non utilizzate) il Software, ma si basa invece sulla disponibilità di Prodotti e Servizi. Tuttavia, l'utilizzo al di sopra delle soglie del piano selezionato comporterà costi aggiuntivi.
    3. L'utente è responsabile di mantenere tutti i dettagli della carta di credito/debito e le informazioni di contatto aggiornate con mSpy. Dovreste controllare periodicamente il vostro profilo del conto all'interno del Software per assicurarvi che le informazioni siano aggiornate.
    4. Tutti i vostri abbonamenti ricorrenti vengono automaticamente fatturati e addebitati sulle carte di credito/debito in archivio.
    5. Qualsiasi vostra fattura e / o ricevute di pagamento sono disponibili presso mSpy su richiesta.
    6. L'aggiornamento automatico è abilitato per default. Mentre l'Aggiornamento automatico è abilitato, aggiorneremo automaticamente il piano del vostro conto al piano più alto successivo quando supererete la soglia mensile del vostro piano attuale. Mentre l'Aggiornamento automatico è disabilitato, interromperemo l'elaborazione dei servizi quando si supera la soglia mensile del piano corrente.
    7. L'utente accetta che possiamo addebitare un costo di abbonamento per diversi pagamenti, ma per un importo non superiore al costo del suo piano tariffario.
    8. Il costo del servizio è già incluso nell'importo del vostro piano tariffario, ma può essere addebitato separatamente.

    METODI DI PAGAMENTO. mSpy accetterà qualsiasi pagamento tramite tutte le principali carte di debito/credito. Il pagamento con qualsiasi altro mezzo, come assegno o bonifico bancario, richiede l'esplicito consenso scritto di mSpy, che sarà dato ad esclusiva discrezione di mSpy.

  4. Ciclo di fatturazione
    1. Procedura di fatturazione ricorrente. mSpy genererà una fattura e incasserà il pagamento sulla fattura all'inizio del vostro rispettivo periodo di fatturazione (la "data di riaccredito"). Se scegliete uno dei nostri abbonamenti mensili, per vostra comodità, sarà automaticamente rinnovato per un periodo di tempo pari a quello inizialmente scelto e alla stessa tariffa, salvo disdetta.
    2. Per la fatturazione con carta di credito/debito: mSpy addebiterà automaticamente le vostre carte di credito o di debito autorizzate elencate in archivio alla data del vostro specifico ciclo di fatturazione. Se la vostra carta su file viene rifiutata per qualsiasi motivo, mSpy tenterà di eseguire nuovamente l'addebito per le carte su file fino a cinque (5) volte di più entro i trenta (30) giorni successivi. Se mSpy ha eseguito la tua carta cinque (5) volte senza successo, il tuo account verrà cancellato.
    3. Nel caso in cui non ci siano fondi sufficienti sul vostro conto/carte, ci riserviamo il diritto di fornirvi uno sconto al momento dell'acquisto. Il tasso di sconto può variare dal 25% al 75% dell'importo da pagare.
    4. In caso di fondi insufficienti sui vostri conti/carte, ci riserviamo il diritto di addebitarvi un periodo di abbonamento più breve. Il periodo e il prezzo della sottoscrizione dipenderanno dai fondi disponibili sul vostro conto/carte.
  5. Applicazione software
    1. Il Software può essere utilizzato solo in connessione con il Contratto di licenza per l'utente finale del servizio, e le regole, le restrizioni o la documentazione stabiliti da mSpy di volta in volta.
    2. L'utente e' consapevole che mSpy, a sua esclusiva discrezione, può' in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, sospendere o interrompere qualsiasi licenza ai sensi del presente documento e disabilitare la funzionalità' del Software. In questo caso, le informazioni a cui l'utente ha già' avuto accesso non saranno più' disponibili senza preavviso.
    3. mSpy si riserva il diritto di aggiungere o rimuovere caratteristiche o funzioni al software in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione.
    4. L'utente può utilizzare il pacchetto di funzioni di base su un dispositivo senza jailbreak (iOS) o il rooting (Android). Nel caso in cui si desidera avere accesso alle funzioni premium in qualsiasi altro pacchetto, potrebbe essere necessario eseguire il jailbreak (iOS) o il root (Android) del dispositivo, che è una procedura legale secondo la legge applicabile.
    5. Se il vostro dispositivo è stato scollegato dal Software a causa dell'aggiornamento del sistema operativo del vostro dispositivo, potete rivolgervi al servizio clienti all'indirizzo [email protected] per collegarlo nuovamente. Ricordate che potreste perdere la garanzia per il sistema operativo del vostro dispositivo di destinazione e quando lo ricollegate lo fate a vostro rischio e pericolo.
    6. In caso di domande tecniche, si prega di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected].
  6. Accettazione
    1. Utilizzando il nostro Sito e/o il Servizio, l'utente conferma di aver letto e acconsentito alle presenti Condizioni d'uso, nonché all'Accordo di licenza con l'utente finale, all'Informativa sulla privacy, all'Informativa sui rimborsi, all'Informativa sui cookie e all'Informativa sulla compatibilità.
    2. mSpy può rivedere le presenti Condizioni d'uso, l'Accordo di licenza con l'utente finale, l'Informativa sulla privacy, l'Informativa sui rimborsi, l'Informativa sui cookie e l'Informativa sulla compatibilità in qualsiasi momento, senza preavviso, e le nuove versioni saranno disponibili sul Sito.
    3. Se in qualsiasi momento l'utente non accetta una qualsiasi parte delle presenti Condizioni d'uso, dell'Accordo di licenza con l'utente finale, dell'Accordo di licenza con l'utente finale, dell'Informativa sulla privacy, dell'Informativa sui rimborsi, dell'Informativa sui cookie e dell'Informativa sulla compatibilità, è tenuto a interrompere immediatamente l'utilizzo del Sito e/o del Servizio.
  7. Sicurezza
    1. mSpy si preoccupa dell'integrità e della sicurezza delle vostre informazioni personali.
    2. L'utente riconosce di fornire volontariamente le proprie informazioni personali a mSpy e al Fornitore del pagamento durante l'effettuazione dell'ordine del Prodotto.
    3. Lei è consapevole che potremmo utilizzare le sue informazioni personali per contattarla con newsletter, materiale promozionale o di marketing e altre informazioni relative al Prodotto. L'utente ha sempre la possibilità di annullare l'iscrizione.
    4. mSpy riceve e memorizza solo l'ID e l'email dell'utente (login). La password è nota solo all'utente. 5. Memorizziamo solo l'hash della password generata dalla funzione hash md5 dalle password dell'utente.
    5. mSpy memorizza le vostre informazioni personali nel suo database completamente criptato. Ciò significa che mSpy non ha accesso diretto ai vostri dati personali. Tuttavia, mSpy non è responsabile di eventuali fughe di dati di terzi nei database.
    6. In caso di divulgazione di tali dati criptati, mSpy non può essere ritenuta responsabile.
    7. L'utente accetta di essere obbligato a conservare la chiave di cifratura privata fornita da mSpy.
    8. mSpy non e' in grado di raccogliere e / o memorizzare nel proprio database qualsiasi registro esportato e dati da un dispositivo di destinazione con l'uso del software nel caso in cui (i) i dati sono piu' vecchi di 3 (tre) mesi; (ii) il tuo account e' scaduto.
    9. Alla scadenza del vostro account, tutti i log e i dati esportati da un dispositivo di destinazione con l'uso del Software saranno cancellati entro 1 (un) mese.
    10. mSpy non controlla, monitorare e / o non e consapevole di come l'utente sfrutta l'applicazione software. mSpy non può essere ritenuta responsabile per l'uso improprio della stessa. E 'a rischio e responsabilità dell'utente.
    11. L'utente riconosce che mSpy non incoraggia i suoi utenti a sfruttare il servizio mSpy illegalmente.
  8. Requisiti per l’utente
    1. Quando si effettua un ordine per il Prodotto, l'utente riconosce e accetta di avere un'età superiore ai 18 anni.
    2. Quando si installa il Software su un dispositivo, l'utente riconosce e accetta di (i) essere un genitore di suo figlio minorenne; (ii) essere un datore di lavoro, che possiede i dispositivi gestiti dai suoi dipendenti; (iii) possedere questo dispositivo o ha notificato il proprietario del dispositivo e ha ricevuto il loro consenso.
  9. Compatibilità del dispositivo di destinazione
    1. L'utente è consapevole che prima di effettuare un ordine di sottoscrizione deve leggere attentamente la Politica di compatibilità.
    2. L'utente è consapevole che prima di installare il Software deve verificare i requisiti di compatibilità del dispositivo di destinazione.
    3. Nel caso in cui il vostro dispositivo non sia in linea con la Politica di Compatibilità, non potete installare e utilizzare l'applicazione Software.
    4. Nel caso in cui l'utente non abbia rispettato la Politica di compatibilità prima di acquistare l'abbonamento, accetta che la responsabilità è sua e non sarà rimborsato.
    5. Nel caso in cui l'utente non abbia rispettato la Politica di Compatibilità prima dell'installazione, accetta che la responsabilità è sua e non sarà rimborsato.
    6. L'utente è consapevole che nel caso in cui il suo dispositivo sia compatibile secondo la Politica di Compatibilità, deve eseguire il jailbreak o il root del dispositivo (se necessario) per poter utilizzare il Software.
  10. Aggiornamenti del Software
    1. Nel tentativo di migliorare il Servizio, mSpy può aggiornare l'applicazione software di volta in volta.
    2. L'utente riconosce e accetta che mSpy può aggiornare il software con o senza preavviso.
    3. L'utente riconosce e accetta che mSpy può richiedere via e-mail o pannello di controllo per aggiornare l'applicazione software su un dispositivo di destinazione.
  11. Prove gratuite
    1. L'iscrizione al Servizio mSpy può iniziare con un periodo di prova gratuito, durante il quale è possibile provare il Servizio per 7 (sette) giorni dalla data dell'ordine (di seguito - la "Prova gratuita").
    2. L'utente è tenuto a inserire i dati di fatturazione per poter effettuare l'ordine e sottoscrivere l'abbonamento alla Prova Gratuita.
    3. Alla scadenza della Prova Gratuita, vi verrà automaticamente addebitato il pacchetto scelto e il successivo piano di abbonamento, a meno che non disattiviate il rinnovo automatico nel vostro Pannello di controllo/account.
    4. L'utente può annullare l'utilizzo del Servizio in qualsiasi momento durante la Prova Gratuita.
    5. Al momento della cancellazione, perderai immediatamente l'accesso al Servizio e tutti i dati e le informazioni memorizzate nel tuo account.
    6. Qualsiasi periodo di tempo non utilizzato all'interno della Prova Gratuita sarà perso al momento dell'acquisto di un piano di abbonamento.
    7. mSpy si riserva il diritto di modificare, annullare o limitare la Prova Gratuita senza preavviso in qualsiasi momento.
  12. Rimborsi e Restituzioni
    1. Si prega di rivedere la politica di rimborso. mSpy Software include una garanzia di rimborso se non siete soddisfatti per qualsiasi motivo.
    2. L'idoneità al rimborso può dipendere dal pacchetto del Prodotto, dal piano di abbonamento, dal tempo trascorso dalla transazione, ecc.
  13. Collegamenti
    1. Il Sito può contenere link a siti web gestiti da altri soggetti.
    2. mSpy fornisce questi link ad altri siti web per comodità, e spetta esclusivamente all'utente decidere se utilizzarli o meno.
    3. I siti collegati non sono sotto il controllo di mSpy, e mSpy non è responsabile del contenuto disponibile su di essi.
  14. Proprietà intellettuale
    1. Il logo di mSpy è un marchio di fabbrica o di servizio utilizzato da mSpy.
    2. L'uso non autorizzato del marchio, del marchio di servizio o del logo di mSpy costituisce una violazione delle leggi applicabili in materia di marchi e delle leggi internazionali prevalenti sulla proprietà intellettuale.
    3. Copyright. Il Sito, il Servizio e il Software sono protetti dalla legge applicabile e dalle leggi internazionali sul copyright.
    4. Tutta la proprietà intellettuale nella progettazione e nel layout di questo sito web e il materiale o le informazioni pubblicate sulle sue pagine appartengono e sono di proprietà di mSpy o dei suoi licenziatari. L'utente non puo copiare qualsiasi parte di questo sito o altrimenti fare qualcosa in relazione a qualsiasi parte del sito diverso da quanto segue:

      (a) È possibile stampare o scaricare le pagine di questo sito web su un disco rigido locale solo per uso personale e non commerciale;

      (b) Nei materiali rilasciati a terzi, potete solo citare il contenuto di questo sito, a condizione che tali citazioni non siano utilizzate in un contesto fuorviante e che diate il dovuto credito sia all'autore che a mSpy.

    5. L'utente non può altrimenti utilizzare o riprodurre qualsiasi parte di questo sito web o i materiali in esso contenuti in qualsiasi altro modo diverso da quelli sopra elencati e senza aver prima ottenuto il previo consenso scritto di mSpy.
    6. Qualsiasi immagine che appare su questo sito Web con un riconoscimento del Materiale concesso in licenza include restrizioni sul download di tale materiale per uso diverso da quello personale e vieta la ripubblicazione, la ritrasmissione, la riproduzione o altro uso del Materiale concesso in licenza.
  15. ESCLUSIONE DI GARANZIA. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE
    1. IL SITO E IL SERVIZIO SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI" PER IL VOSTRO UTILIZZO, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO, NON VIOLAZIONE, E QUELLE DERIVANTI DAL CORSO DELLA NEGOZIAZIONE O DALL'USO DEL COMMERCIO. MSPY NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA PER QUANTO RIGUARDA L'ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O L'AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI CONTENUTO DISPONIBILE ATTRAVERSO, O LE PRESTAZIONI DEL SITO O DEL SERVIZIO. L'UTENTE È RESPONSABILE DELLA VERIFICA DI QUALSIASI INFORMAZIONE PRIMA DI FARE AFFIDAMENTO SU DI ESSA. L'USO DEL SITO E/O DEL SERVIZIO È A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. MSPY NON GARANTISCE CHE L'UTENTE SARÀ IN GRADO DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO E/O IL SERVIZIO NEI TEMPI O NEI LUOGHI DI SUA SCELTA; CHE IL SITO O IL SERVIZIO SARÀ ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI; CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI; O CHE IL SITO O IL SERVIZIO SONO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI.
    2. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione di garanzie implicite, la suddetta esclusione di responsabilità potrebbe non essere applicabile all'utente.
  16. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. UNICA ED ESCLUSIVA SOLUZIONE
    1. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, MSPY, I SUOI AFFILIATI, I SUOI LICENZIATARI E I SUOI PARTNER COMMERCIALI (COLLETTIVAMENTE, LE "PARTI CORRELATE") DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ, SIA ESSA BASATA SU CONTRATTO, ILLECITO CIVILE (INCLUSA LA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, E DECLINANO INOLTRE TUTTE LE PERDITE, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, I DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI O SPECIALI DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'ACCESSO O ALL'USO DEL SITO, DEL SOFTWARE E/O DEL SERVIZIO, ANCHE SE MSPY E/O LE PARTI CORRELATE SONO STATE INFORMATE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
    2. SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI MSPY O DI UNA DELLE PARTI CORRELATE SUPERERÀ IL MAGGIORE TRA $50 O L'IMPORTO DA VOI PAGATO A NOI O AI NOSTRI INCARICATI DURANTE I SEI (6) MESI PRECEDENTI AL MOMENTO IN CUI È SORTA LA CAUSA CHE HA DATO ORIGINE ALLA RESPONSABILITÀ.
    3. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la responsabilità di mSpy e delle sue affiliate sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.
  17. Indennizzo
    1. L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere mSpy e le parti correlate da qualsiasi reclamo, richiesta, danno o altre perdite, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti o derivanti dall'uso del sito, il software e / o il servizio o qualsiasi violazione da parte dell'utente di queste Condizioni d'uso o qualsiasi altra politica che mSpy può emettere per il sito, il software e / o servizio di volta in volta.
  18. Partner Affiliati
    1. mSpy offre la possibilità di diventare il suo Affiliato.
    2. L'utente può presentare una domanda per diventare un Affiliato mSpy.
    3. Essendo un Affiliato mSpy, è necessario rispettare l'Accordo Operativo del Programma Affiliato.
    4. Lei riconosce che mSpy non è responsabile delle azioni dei suoi Affiliati.
    5. Lei è consapevole che i siti web ufficiali di mSpy sono i seguenti:
      • mspy.com
      • mspy.com.de
      • mspy.com.es
      • mspy.fr
      • mspy.it
      • mspy.com.br
      • mspy.jp
      • tr.mspy.com
      • kr.mspy.com
      • ar.mspy.com
      • my.mspyonline.com
    6. mSpy non è responsabile di nessun altro sito web e del suo contenuto.
  19. Assegnazione
    1. mSpy può assegnare queste UTA, in tutto o in parte, a qualsiasi persona o entità in qualsiasi momento con o senza il vostro consenso.
    2. L'utente non può cedere le UTA senza il previo consenso scritto di mSpy, e qualsiasi cessione non autorizzata da parte sua sarà nulla e non avvenuta.
  20. Separabilità
    1. Se una qualsiasi parte di queste unità d'informazione è ritenuta non valida o non applicabile, tale parte sarà separata e il resto delle unità d'informazione avrà pieno vigore ed efficacia.
  21. Onorari degli avvocati
    1. Nel caso in cui una delle parti in causa abbia avviato un contenzioso o un arbitrato in relazione alle presenti Condizioni Generali, la parte prevalente avrà il diritto di recuperare dall'altra parte tutti i costi ragionevoli, gli onorari degli avvocati e le altre spese sostenute da tale parte prevalente nel contenzioso.
  22. Nessuna rinuncia
    1. Il mancato o ritardato rispetto delle condizioni d'uso da parte di mSpy non costituisce una rinuncia a tali condizioni.
    2. La rinuncia espressa da parte di mSpy a qualsiasi disposizione, condizione o requisito delle presenti condizioni generali non costituisce una rinuncia a qualsiasi obbligo futuro di rispettare tale disposizione, condizione o requisito.
  23. Avvisi.
    1. Tutte le comunicazioni fornite da voi o richieste ai sensi del presente Accordo saranno scritte e indirizzate a voi:

      - le richieste tecniche devono essere indirizzate a [email protected].

      - lle richieste legali devono essere indirizzate a [email protected].

  24. Intero accordo
    1. Le presenti Condizioni d'uso, compresi i documenti espressamente incorporati per riferimento, costituiscono l'intero accordo tra l'utente e mSpy in relazione al Sito e/o al Servizio e sostituiscono tutte le comunicazioni precedenti o contemporanee, sia elettroniche, orali o scritte, tra l'utente e mSpy in relazione al Sito, al Software e/o al Servizio.
  25. Cessazione del Servizio
    1. Il Servizio può essere disdetto alla scadenza dell'abbonamento.
    2. mSpy si riserva il diritto di negare il servizio a qualsiasi utente a sola ed assoluta discrezione di mSpy.
    3. Il Servizio è offerto con l'intesa che mSpy può terminare qualsiasi abbonamento e/o l'accesso al Servizio in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo appropriato, incluso, senza limitazione, per qualsiasi violazione di questi Termini e Condizioni.
    4. mSpy può interrompere l'offerta e/o il supporto del Servizio in qualsiasi momento.
    5. mSpy si riserva il diritto di negare il servizio o, se del caso, di interrompere il servizio di qualsiasi utente, incluso, senza limitazione, un utente che tenta di monitorare il dispositivo di un individuo, che non ha fornito il proprio consenso. In questo caso, mSpy si riserva il diritto di bloccare tutti gli account associati a tale potenziale utente in violazione.
    6. In casi simili mSpy si riserva il diritto di bloccare tutti gli account associati con tale utente in potenziale violazione.
  26. EFFETTI LEGALI
    1. Questi toU descrivono alcuni diritti legali. Potreste avere altri diritti in base alle leggi del vostro stato o paese. Questi Termini e Condizioni non modificano i vostri diritti secondo le leggi del vostro stato o paese.
    2. Nel caso in cui le leggi del vostro stato o paese non vi permettano di utilizzare l'applicazione software completamente o solo alcune delle sue caratteristiche, l'utente riconosce e accetta che è sotto la sua responsabilità.
    3. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare mSpy al numero +1 855 896 0041, +42 023 409 2161 o inviare un'e-mail a [email protected].