PROVALA ADESSO!

Monitora tutti i messaggi di testo con la funzione di tracciamento SMS mSpy

Leggida remoto e controlla i messaggi di testo di tuo figlio con mSpy

  • Visualizza tutti i messaggi di testo inviati, ricevuti ed eliminati
  • Monitora WhatsApp, Facebook, Snapchat e altri popolari servizi di messaggistica
  • Tracciamento della posizione GPS, keylogger, cronologia di navigazione e altre 25 funzionalità
  • Compatibile con Android e iOS
  • Assistenza clienti 24/7

Messaggi di testo

Visualizza tutti i messaggi di tuo figlio. Con mSpy puoi monitorare da remoto i messaggi in entrata e in uscita. Anche i messaggi eliminati saranno disponibili nel tuo pannello di controllo personale.

MMS

Visualizza tutti i media condivisi da tuo figlio in MMS. Monitora il contenuto di ogni MMS e assicurati che non ricevano e non ricevano foto private. Nota: questa funzione è disponibile solo sui dispositivi Android.

Perché monitorare i testi?

I bambini moderni raramente chiamano e di solito inviano messaggi. Per assicurarti che non stiano in contatto con soggeti sbagliati è importante monitorare i loro messaggi di testo, in particolare quelli eliminati.

Nota: alcune funzionalità di mSpy richiedono il rooting Android / jailbreak del dispositivo iOS.

Hai bisogno di maggiore flessibilità? PASSA IN RASSEGNA 25+ funzioni interessanti:
Come funziona
Acquista l'appmSpy

Scegli il pacchetto più appropriato in base alle tue esigenze. Quindi compila i dati di fatturazione. Quando il pagamento è confermato, vai alla tua casella di posta elettronica per ulteriori istruzioni.

Installazione dell'applicazione

Segui la guida all'installazione inviata alla tua email. Il processo di installazione richiederà alcuni minuti. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, il nostro supporto clienti gratuito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Comincia a monitorare

Non appena avrai completato il processo di installazione, sarai in grado di spiare messaggi di testo, messaggistica sui social media, tenere traccia della posizione GPS, visualizzare la cronologia del browser e utilizzare altre 25 funzionalità.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
You Can Start Tracking SMS Messages Today
Più informazioni su mSpy

Come spiare un sms a distanza utilizzando il software mSpy

L’app mSpy è qualcosa di veramente nuovo per il mercato del software poiché grazie alle tante funzionalità consente di spiare conversazioni e leggere sms a distanza.

Spiare a distanza sms utilizzando un software è oggi possibile grazie a mSpy che tra i tanti presenti sul mercato è considerato il migliore per qualità e funzionalità.

Perché è importante spiare gli sms a distanza?

Al giorno d’oggi è una cosa molto comune vedere come giovani coppie cenano insieme amorevolmente ma non è tutto oro ciò che luccica; infatti, spesso dietro le quinte si nascondono tradimenti o bugie.

Per sapere cosa succede e cosa fa uno dei due, con chi parla, che cosa pensa, eccetera è indispensabile optare per un software. per il controllo sms e che può essere molto utile anche nel mondo degli affari o per protezione della famiglia specie dei bambini.

Per tutti questi motivi appena elencati esiste un prodotto speciale: un software chiamato mSpy. Si tratta infatti di un dispositivo che consente di trovarsi in più luoghi contemporaneamente e quindi di spiare sms a distanza ovunque ci si trovi.

Il software mSpy ha tra l’altro le seguenti funzionalità di spionaggio:

Chiamate

La funzione di registrazione non è disponibile, ma tutti gli utenti avranno informazioni dall’elenco dei contatti, la data e l’ora della chiamata. Di solito tali dati sono preziosi per genitori attenti o capi responsabili.

Snapchat

Se non hai mai sentito parlare di un’applicazione di testi e scambi di contenuti come Snapchat, ti perderai sicuramente in un mondo di tecnologie mobili. È abbastanza popolare tra adolescenti e adulti, quindi potresti essere interessato a spiarlo.

Ma oltre al lato positivo, Snapchat viene spesso utilizzato per condividere foto inappropriate, quindi questo software può aiutarti a gestire tutto nelle tue mani. Assicurati perciò che nessun contenuto dannoso venga inviato sul dispositivo di tuo figlio e leggi gli sms che riceve.

Messaggi comuni

Senza dubbio, le persone preferiscono scambiarsi messaggi tramite Viber, Skype e altri servizi di messaggistica istantanea gratuiti. In questo caso, intercettare sms ti aiuterà a sapere tutto sulla persona che intendi monitorare e sapere con chi comunica, quando li manda o li riceve eccetera.

Posizione

Tutti i telefoni di ultima generazione come ad esempio gli smartphone hanno una funzione GPS, che consente di scoprire dove si trova la persona che lo usa in un determinato momento.

In tal caso mSpy fornisce le informazioni in tempo reale, in modo da chiarire facilmente dove si trova la persona che intendi monitorare e nel contempo ti permette anche di conoscere la cronologia cioè sapere dove si trovava diverse ore prima. Nota bene: lo spionaggio della posizione funziona solo se la connessione Internet e il pulsante GPS sono attivi.

Applicazioni di messaggistica istantanea

Se la persona di destinazione utilizza Skype, Viber, WhatsApp o altre applicazioni, apprezzerai sicuramente la panoramica di mSpy. Il software consente infatti di accedere a testi, contenuti trasferiti e ad elenchi di contatti.

Il software mSpy è tra l’altro compatibile con un’ampia varietà di dispositivi ovvero quelli con sistema operativo Android, iPhone, MAC, ecc.

Indipendentemente dal tipo di gadget che hai, funzionerà sempre in modo stabile e completo. Puoi trovare maggiori dettagli sulla compatibilità visitando il sito www.mspy.it

Un altro vantaggio offerto da questo software spia è la conformità con tutti i tipi di computer; infatti, è possibile utilizzare questa applicazione per sapere come monitorare gli sms di un altro cellulare sia da un computer di casa che da uno portatile.

A margine ecco un elenco delle principali funzionalità di spionaggio del PC quando si utilizza il software mSpy.

Il software mSpy crea schermate. Riceverai sicuramente i registri di ciò che accade sul computer, e di spiare sms e chiamate inviate e ricevute dal dispositivo o da un cellulare che stai monitorando.

Monitora le applicazioni. Saprai quali app sono state installate o disinstallate e puoi facilmente eliminare i programmi maleducati. Inoltre l’utente vedrà quali di essi sono stati eseguiti e quando è stato. Di solito questa funzione è richiesta dai genitori per controllare il tempo libero dei loro figli.

Chiavi di registrazione. Usa la sua funzione per accedere a dati importanti protetti da password e leggi gli sms di un’altro cellulare

Consigli per sfruttare le potenzialità del software mSpy

Una nota a margine molto importante di questo post riguarda il fatto che è possibile utilizzare il software per diversi sistemi operativi. Tutto ciò ti farà risparmiare denaro, poiché ti abituerai alle impostazioni e funzionalità di ognuno e passerai quindi poco tempo per sapere come leggere gli sms di un’altra cifra oppure per conoscere le modalità per ricevere un sms di un altro numero.

Come utilizzare facilmente il software mSpy

Francamente, è abbastanza difficile trovare un software spia sms più semplice di quello proposto da mSpy; infatti, Il primo passo per leggere sms altrui è di acquistare il prodotto sul sito ufficiale, dopodiché basta collegare la pagina e seguire dei semplici consigli.

Il passo finale prevede poi l’installazione del software e l’impostazione appropriate che ti consentiranno di ottenere il completo controllo sms e di tutte le altre azioni che il soggetto monitorato effettuerà sul suo dispositivo mobile o su un PC fisso o portatile.