PROVALA ADESSO!

Tracciamento Whatsapp

Tieni traccia dell'attività WhatsApp di tuo figlio in remoto con l'app di controllo parentaledi mSpy

  • Visualizza tutti i messaggi, i file multimediali e le chiamate di WhatsApp
  • Monitora Facebook, Snapchat e altri servizi di messaggistica
  • Chiamate, messaggi, file multimediali, tracciamento GPS e altre 25 funzioni
  • Disponibile perAndroid and iPhone
  • Assistenza clienti 24/7

Monitoraggio delle chiamate

Tieni traccia di ogni chiamata ricevuta o effettuata sull'app WhatsApp con Android rootato e iPhone jailbreak. Tieni traccia di ogni chiamata ricevuta o effettuata sull'app WhatsApp con Android rootato e iPhone jailbreak. Tutti i registri delle chiamate saranno visibili nel pannello di controllo di mSpy.

Lettura dei messaggi di testo

Leggi tutti i messaggi inviati, ricevuti e anche quelli eliminati da remoto dal pannello di controllo di mSpy. Sono inoltre disponibili timestamp e nomi dei destinatari. Puoi tenere traccia dei messaggi di testo di WhatsApp tramite soluzioni senza jailbreak.

Visualizza i file multimediali

Monitora tutte le foto, i video e le immagini condivise tramite il messenger WhatsApp. Nota: il monitoraggio dei file multimediali delle app spia di WhatsApp è disponibile su dispositivi Android con root e iOS con jailbreak.

Nota: l'installazione richiede il rooting del tuo Android o il jailbreak del tuo dispositivo iOS altrimenti avrai accesso solo ai messaggi di testo.

funzioni utili di mspy rendono le tue aspettative più selvaggiose!
Come funziona
Acquista mSpy

A seconda delle tue esigenze seleziona un pacchetto di abbonamento. Quindi compila il modulo d'ordine con i tuoi dati personali. Dopo la conferma del pagamento, riceverai un'email con ulteriori istruzioni di installazione.

Installare e Set-Up

Segui la guida alle istruzioni inviata alla tua email. Il processo di installazione richiederà alcuni minuti. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, il nostro supporto clienti gratuito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Comincia a monitorare

Non appena avrai completato il processo di installazione, sarai in grado di monitorare i media, i messaggi e i registri delle chiamate di WhatsApp dal tuo pannello di controllo. Nota: per utilizzare questa funzione i telefoni Android richiedono il rooting e iOS richiede il jailbreak. Il pacchetto senza jailbreak ti consente di monitorare solo i messaggi di testo di WhatsApp.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
Si può iniziare il MONITORAGGIO di WhatsApp OGGI STESSO!
Più informazioni su mSpy

La migliore app per spiare WhatsApp

Il software mSpy è la migliore app per spiare WhatsApp e leggerne i messaggi di testo indipendentemente se si tratta di un dispositivo Android o iOS, con o senza root e jailbreak

L’uso legale del software mSpy

L’app mSpy oltre ad essere in grado di tenere traccia di chiamate, dati sulla posizione e sequenze di tasti (keylogger), permette anche di spiare WhatsApp e il tutto non è illegale, purché tu e il proprietario del dispositivo accettiate di farlo.

Premesso ciò, va altresì aggiunto che l’app è destinata a coloro che intendono sapere come spiare WhatsApp di un altro telefono e cioè effettuare il monitoraggio dei propri dipendenti sui telefoni aziendali per motivi di sicurezza legati a segreti produttivi e per i genitori preoccupati per i loro figli iperconnessi ogni giorno e sempre a rischio di incappare in soggetti poco raccomandabili che interagiscono sul web.

Le ragioni per usarla come spia WhatsApp sono quindi legittime, ma, come sempre, ci sono persone senza scrupoli e che usano il programma per spiare WhatsApp per scopi personali e a volte in modo disgustoso quando si tratta di pedofili in cerca di vittime innocenti come i bambini.

Premesso ciò, va altresì aggiunto che quando si accede all’omonimo sito web della suddetta app spia, un avviso sul sito recita così: "Installando mSpy, confermi la tua intenzione di utilizzare questo software legalmente, ovvero hai installato mSpy sul tuo dispositivo, su quello di un soggetto minorenne e il proprietario ha accettato di essere monitorato”.

Fatta quest’altra importante precisazione in merito al corretto uso dell’app per spiare WhatsApp va aggiunto che sempre in alcune sezioni del sito ci sono altre descrizioni che indicano lo strumento un mezzo per raccogliere prove, riferendosi ma un utente del telefono come "obiettivo" affermando inoltre che il software è "non rilevabile al 100%".

Come funziona il software per spiare WhatsApp?

Una volta installato sullo smartphone con sistema operativo Android, su un iPhone o sul tablet di destinazione, il localizzatore di telefoni cellulari denominato mSpy inizia a monitorare tutto, incluse chiamate, posizione GPS, e-mail, messaggi di testo, conversazioni, foto e video.

Inoltre blocca da remoto siti Web e applicazioni inappropriati e impedisce la connessione di contatti indesiderati. Questa app spia per telefoni cellulari alimenterà la tua mente con le informazioni che stai cercando, non importa dove ti trovi; infatti sicuramente ti farà piacere sapere come spiare una persona su WhatsApp senza essere scoperto.

Il software mSpy come sostenuto dal produttore stesso non lascia effettivamente traccia, il che significa che è possibile rintracciare un telefono cellulare e l’utente non noterà nulla.

A tale proposito va ancora una volta sottolineato che nella parte inferiore del sito web dell’app mSpy è presente una "nota importante" che recita cosi: “Ti preghiamo di comprendere che il software di localizzazione dei telefoni cellulari è legale solo per il monitoraggio di minori e dipendenti. Se stai pensando di usarlo per ottenere prove dell’infedeltà del tuo coniuge e senza il suo consenso, ripensaci. Non è per questo che il software è stato creato! ".

Come funziona mSpy?

  • Il software mSpy consente di spiare WhatsApp su diverse piattaforme: iOS, Android, MacOS e Windows. Ha più di 1.000.000 (un milione) di clienti; tutti pagano. Non esiste una versione gratuita.
  • L’app raccoglie informazioni dal dispositivo di destinazione e le invia al Pannello di controllo accessibile da qualsiasi browser che paga per il monitoraggio online e per sapere come spiare WhatsApp di un altro telefono.
  • Dopo aver verificato la compatibilità del sistema con il "telefono di destinazione", scegliendo il piano di abbonamento e chiudendolo con l’acquisto, viene inviata un’e-mail di login e password al Pannello di controllo.
  • Fondamentalmente dovrai avere un accesso fisico completo e autorizzato al telefono, aprire il browser, inserire il collegamento e scaricare la nuova applicazione. Quest’ultima tra l’altro supporta:
  • Android 4 o superiore;
  • iOS 7, iOS 8 e iOS 9 (incluso jailbreak);
  • iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10 e iOS 11 (nessun jailbreak).
  • "MSpy" e "mSpy senza jailbreak" sono due soluzioni iOS separate. Senza sbloccare, tuttavia, le funzionalità sono limitate. Lo stesso vale per smartphone e tablet Android. Il monitoraggio della messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram funziona invece solo su Android rootati.

Come si installa mSpy sul cellulare?

Dopo l’installazione, l’applicazione mSpy funzionerà "silenziosamente". L’icona che appare non ti consente di regolare le impostazioni o cambiare nulla nell’app, è solo lì per la cronaca.

A tale proposito, ci sono due opzioni: tenerlo o meno nella schermata principale. Ancora una volta, la società sottolinea che se hai domande sulla legalità dell’uso previsto di mSpy, vai da un avvocato.

MSpy non fornisce infatti consulenza legale e quindi a proprio rischio e pericolo ogni uso improprio del software. Quest’ultimo è possibile installarlo per spiare WhatsApp da remoto su Android ed in tal caso è richiesto l’accesso fisico.

Su iOS, senza jailbreak (e con funzionalità di tracciamento limitate) puoi invece eseguire un’installazione remota dell’applicazione per spiare WhatsApp usando però le credenziali di iCloud.

Se sul dispositivo iOS viene eseguito il jailbreak, sono necessari tra 5 e 15 minuti di accesso fisico al dispositivo affinché l’installazione abbia esito positivo.

Quanto costa mSpy?

Per spiare WhatsApp a distanza o le telefonate in entrata e in uscita su un dispositivo cellulare, mSpy addebita l’accesso al mese e può variare da $ 114 a $ 187, a seconda del tipo di piano scelto.

La versione più economica del sistema non ti dà accesso ai contenuti di messaggistica e social network, ma la versione premium è in grado di fare assolutamente tutto quindi anche di monitorare WhatsApp e non solo.

Infatti permette anche l’accesso a Snapchat, Instagram, Facebook Messenger, Skype , Telegram, Tinder, iMessage, Hangouts e ad altri servizi messaggistica meno popolari.

Spiare Whatsapp app RICHIEDE LA VALUTAZIONE Android AVIS:
4.6 (578 valutazioni )
Prezzo: €0.0